Passa al contenuto principale

Topic: Scelta cerchi in lega aftermarket (Letto 7228 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scelta cerchi in lega aftermarket

Risposta n. 45
nemmeno più di tanto.. oramai nn costano più un esagerazione anche i 18...:)

Re:Scelta cerchi in lega aftermarket

Risposta n. 46
Citazione da: "TatyRS"
Io ho visto che c'è qualcosa sull'ebay tedesco.

Prova a cercare con Skoda Felgen (oppure Originalfelgen). Felgen Vuol dire cerchi in crucco.

Grazie per la dritta  (good) in effetti cercando solo su Ebay.it non vengono fuori tutte le inserzioni.......

Ho contattato un paio di venditori per dei cerchi da 16 originali, vediamo cosa rispondono ;)

Re:Scelta cerchi in lega aftermarket

Risposta n. 47
Citazione da: "Mario D."
Citazione da: metalfi - Oggi alle 09:34:49opiure prendi i 17.. . Ormai anche il prezzo dei pneumatici non è più esagerato. Il salto di prezzo è sui 18
Lo so ragazzi ma.......ho trovato una super super offertona e mi sono già procurato i 4 pneumatici, Nokian 205-55 R16 con indice 91H (come riportato a libretto) così sono in regola anche se li tengo oltre il periodo invernale ;)

Discorso cerchi, sto aspettando un paio di risposte da venditori su Ebay.de (grazie a Taty che mi ha suggerito questa strada (good)) e in alternativa sto valutando anche dei cerchi originali VW per Golf 7, che hanno lo stesso ET46 di quelli della Octavia.
Per chiudere il cerchio, ho chiesto inoltre un preventivo dal mio concessionario per 4 originali Skoda Ilias o Minoris, domani dovrebbe farmi avere un prezzo ::)

Stay tuned (ciaociao)

Re:Scelta cerchi in lega aftermarket

Risposta n. 48
sorry mi è scappato un invio...... ;D

Re:Scelta cerchi in lega aftermarket

Risposta n. 49
Citazione da: "wasabi"
Citazione da: TatyRSIo ho visto che c'è qualcosa sull'ebay tedesco.

Prova a cercare con Skoda Felgen (oppure Originalfelgen). Felgen Vuol dire cerchi in crucco.Grazie per la dritta  in effetti cercando solo su Ebay.it non vengono fuori tutte le inserzioni.......

Ho contattato un paio di venditori per dei cerchi da 16 originali, vediamo cosa rispondono
Prego :)
Io avevo trovato anche i Turini neri, ma non spedivano al di fuori dalla Germania.
OT: problema che c'è purtroppo anche per acquistare tante belle cosine marchiate Skoda da questo sito: https://shop.skoda-auto.de/