Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 15.000 km G-TEC  (Letto 38447 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 15.000 km G-TEC

Scusate gasati ho sentito che il tagliando dei 15000 ha prezzi diversi. Purtroppo non ho trovato nulla sul sito.

Ma perché tu quanto hai pagato?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 1
un amico con la golf tgi ha pagato 120,00 euro il primo dei 15000 km presso un concessionario vw

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 2
a me ieri dicevano convinti in 2...che si fa a 30000....furbastri

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 3
a 15000 c'è il cambio olio
a 30000 c'è il cambio olio e filtri

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 4
Se per ipotesi non si raggiungono i 15000km entro un anno per "rimanere in garanzia" cosa si fa?
entro un anno bisogna bisogna cambiare olio e filtri giusto?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 5
Entro un anno bisogna cambiare almeno l'olio, ogni due anni tagliando completo a prescindere dai km!!!

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 6
Comunque io che me lo impongano loro  o no a 15000 olio, filtro olio e filtro aria li cambio. Prevedendo e sperando di tenerla una decina d' anni......... (pope)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 7
Un mio collega di torino per il primo tagliando ha speso 150 euro (compreso lavaggio e sostituzione gomme) , lo ha fatto fine ottobre e si è fatto montare le termiche dal concessinario.
Per il secondo tagliando credo sia intorno ai 220 fatto di recente, ma anche le ha fatto fare quancosina di extra...

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 8
@turo82  ti riferisci ad una G-TEC (o TGI, sempre del gruppo)?

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 9
G-TEC

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 10
ragazzi io l ho fatto il 12.03 a 16.300 km,fatti in 2 mesi e mezzo,mi hanno proposto 280,00,ma non ho accettato,ho fatto cambiare olio,e filktro olio e vari controlli,non ho cambiato il filtro antipolline,in quanto di solito lo cambiavo una volta all anno.ho pagato 150.00 prezzo sempre caro calcolando il costo del fai da te.....scaduta la garanzia non mi vedono più

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 11
Grazie della info! Certo che il non poter avere una tabella con gli interventi e le tempistiche lascia ampio margine alle officine per fare un po quello che gli pare

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 12
Cari gasati... Vi racconto una storia....

Ieri mi sono recato in officina per il tagliando dei 15000 km. Il titolare, dopo un controllo sul computer, mi ha detto che la mia auto deve fare il tagliando a 30,000.  (nonso)

Io sbalordito gli chiedo se è sicuro. Lui mi dice di sì, mi stampa una scheda tecnica (più tardi vi allego la foto) mi fa vedere che il primo tagliando è a 30,000 e mi rassicura dicendomi di chiamare al numero verde skoda, fornire il numero di telaio, e farmi dare conferma (dovevo farlo oggi ma non ho avuto tempo). Gli ho detto che il cdb segnala il tagliando ma lui ha detto di non tenere conto.

Ho insistito perché avevo paura, ma mi ha tranquillizzato. A dire il vero al controllo l'olio era ancora non esausto.

Cmq  (nonso)

Se essere contento per aver risparmiato  (sega)

O

essere preoccupato e magari rompo la macchina  (sesso)

Qua è inutile che ci pigliamo in giro o lui è un folle... O è una persona così onesta che ha rinunciato al (mini) tagliando

Oppure gli altri sono tutti degli stronzi  (wall!)

Che ne pensate? Lui mi ha anche detto che su G-TEC si mette solo olio long life e quindi non ci sono problemi.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (pope)

Re:Tagliando 15.000 km G-TEC

Risposta n. 13
@domenico  per questa storia del tagliando dei 15.000 km teniamo buono questo tuo topic e aggiorna lì le prossime notizie, la foto di cui parlavi e l'eventuale risposta del Servizio Clienti Skoda.

Re:Tagliando 15.000 km Octavia G-TEC

Risposta n. 14
Ciao a tutti, recentemente ho effettuato il tagliando dei 15.000 alla mia G-TEC presso la concessionaria Autocommerciale di Bologna, dove ho acquistato l'auto a Dicembre 2015. Il conto è stato salato : 245 € per cambio olio, filtri - escluso abitacolo , ispezioni, aggiornamento firmware navigatore  -non mappa - smaltimenti, detergente, tunap protettic ?? , insomma, un furto.
Avevo solo lamentato una eccessiva lentezza del navigatore risolta con l'aggiornamento, per il resto la macchina era perfetta salvo lo scarso confort acustico, su cui non è possibile intervenire...  Ma, a parte il conto, la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stato il decadimento delle prestazioni, il motore ha perso brio, coppia, è lento a salire di giri, in montagna devo usare di più il cambio e devo pestare sull' acceleratore. Non ho una guida sportiva, col pieno percorro mediamente 400 km. Ho segnalato il problema alla concessionaria che dopo una breve prova ha detto che la macchina va come le altre e che in occasione del tagliando non hanno effettuato nessun aggiornamento della centralina, ho contestato dicendo che i consumi si sono ridotti - pieno 420 km stesse strade stesso piede - e che si è attenuato il leggermente fastidioso aiuto in scalata che accelereva un po troppo, ma niente , dicono che va bene così e che indietro non si torna, qualcuno ha avuto i miei stessi problemi, grazie mille e saluti a tutti