Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG (Letto 7877 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Ecco qua la fattura del tagliando dei 30.000 della mia Octavia 150 cv manuale.
Fatto da Ronconi a Taglio di Po. Officina Skoda ma non rivendita. Hanno officina anche a Rovigo.

Totale 245 euro.

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 1
Ebbravo!  (applausi)
Avevi chiesto altri preventivi? E la cifra in fattura era quella preventivata, o hanno aggiunto qualcosa rispetto al preventivo?

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 2
Non ho chiesto altri preventivi in quanto questo è a 5 km da casa, qualsiasi altro almeno 60 e se mi facevano meno (dubito) la differenza la smenavo in tempo e gasolio.

Mi avevano preventivato tra i 250 e i 270.

Li consiglio, almeno a titolo informativo.

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 3
Fatto tagliando 30k speso 320

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 4
@Corry ,
puoi dettagliare maggiormente in cosa è consistito il tagliando? Ossia, cosa ti hanno fatto? Se riesci, magari metti pure prezzi dei singoli ricambi e la relativa scontistica.
E, già che abbiamo l'autorizzazione dal grande Capo @radu , indica da chi sei andato.
Ultima domanda... il prezzo finale coincide con quanto preventivato?

Grazie in anticipo.

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 5
@Corry ,
puoi dettagliare maggiormente in cosa è consistito il tagliando? Ossia, cosa ti hanno fatto? Se riesci, magari metti pure prezzi dei singoli ricambi e la relativa scontistica.
E, già che abbiamo l'autorizzazione dal grande Capo @radu , indica da chi sei andato.
Ultima domanda... il prezzo finale coincide con quanto preventivato?

Grazie in anticipo.

Non avevo fatto fare nessun preventivo, oltre al tagliando standar ho fatto lubrificare una parte degli ammortizzatori di cui non ricordo il nome......come si fa ad inserire un allegato? Io mettevi volentieri la fattura ma togliendo tutti i dati del concessionario e i miei.

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 6
@Corry guarda qua  (good) 

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 7
Ok eccovela

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 8
Uhmmm... Non mi sembra un prezzo particolarmente conveniente... Ok che ci sono i due TUNAP, che incidono per circa 38 euro, però ben 55 euro/h di manodopera son tanti!
Io, per il tagliando dei 60.000 km (quindi con filtro aria e gasolio in più) ho speso 310,000 euro... Appena posso, posterò la fattura (nella sezione dedicata al 1.6 tdi).

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 9
@metalfi guarda il primo post e trovi la mia fattura  (good)

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 10
250€ Como.... tagliando classico....30K

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 11
G-TEC tagliando 30k classico, olio, filtri, controlli ecc. € 280. Nulla da segnalare tranne la regolazione del portellone che nelle buche toste rumoreggiava, risolto.
saluti al forum

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 12
Buonasera, tagliando come da oggetto sulla Scout del 2016, olio fornito da me ( Motul), infatti non mi hanno fatto niente sconto (questa è la seconda octavia 4x4 presa da loro dal 2010) ed applicato la massima tariffa oraria per manodopera, totale 178 euro.Allego la fattura. Saluti

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 13
Chi può unire questo post al topic specifico sui tagliandi?  :-*

Re:Tagliando manutenzione 30.000 km Octavia 2.0 150cv manuale e DSG

Risposta n. 14
uniti