Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd (Letto 2565 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Scusate il navigatore a quanto pare è compreso nella versione executive con visione in  display 8 pollici bolero. Dovrebbe essere l'Amundusen (mentre il columbus è molto piu' caro). Qualcuno conosce come va questo navigatore?
Per quanto riguarda la lettura mp3 si usa l'attacco usb (o questo è solo per attacco cell con ricarica) o la scheda sd? grazie a tutti.

Re:Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Risposta n. 1
Io ho la vecchia versione... No, in realtà ho la vecchissima  (martello) quindi non mi esprimo sul funzionamento. Per gli Mp3 puoi usare ambedue.
Personalmente trovo più comodo la lettura da SD e uso la USB come alimentazione Dashcam  :)

Re:Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Risposta n. 2
Io ho la vecchia versione... No, in realtà ho la vecchissima  (martello) quindi non mi esprimo sul funzionamento. Per gli Mp3 puoi usare ambedue.
Personalmente trovo più comodo la lettura da SD e uso la USB come alimentazione Dashcam  :)

Ma la sd non serve per le mappe anche per caso?

Re:Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Risposta n. 3
Non conosco il nuovo Amundsen...

Se hai due slot allora il problema non sussiste, se invece ne hai uno solo allora l'Mp3 passa per la USB direi quasi obbligatoriamente.

Forse i concessionari ne sanno di più...
@zymotik tu che dici? Uno o due slot?  :)

Re:Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Risposta n. 4
Vecchio o nuovo che sia, Amundsen ha sempre due slot SD


Re:Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Risposta n. 6
Confermo, io ho l'admunsen su Superb, in uno slot ci va la scheda per il navigatore, nell'altro io ho la scheda con la musica.
L'entrata usb la puoi usare per ricaricare, android auto o con la chiavetta per ascoltare musica o vedere foto per esempio.

Per la qualità del navigatore non so risponderti perchè lo uso poco e non trovo differenze sostanziali con quello di google per esempio.
Spero di essere stato utile.

Re:Navigatore Amundsen e attacchi usb/sd

Risposta n. 7
Non conosco il nuovo Amundsen...

Se hai due slot allora il problema non sussiste, se invece ne hai uno solo allora l'Mp3 passa per la USB direi quasi obbligatoriamente.

Forse i concessionari ne sanno di più...
@zymotik tu che dici? Uno o due slot?  :)
gli mp3 li puoi sentire sia da dalla sd sia dall'usb