Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114522 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 870
Grazie a tutti per la risposta :)Grazie mille per il link :) questo cavo però non è a 90 gradi e ho paura che non mi si chiuda lo sportellino. Tu hai una Karoq? Se si, ti si chiude il vano con questo cavo inserito? Grazie mille :)

La mia è una Fabia Wagon e la usb è vicina al porta cellulare nel cruscotto ;-)

Lo metto capovolto così il cavetto corto è perfetto.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 871
Nelle prossime settimane Google introdurrà tachimetro e limiti di velocità su Google Maps come in Waze.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 872
Prova a dire: "Invia messaggio WhasApp a tizio"
Mi sembra che basta che tu dica "Rispondi"

Si, funziona dicendo rispondi ma dopo aver tenuto premuto il tasto vocale per qualche secondo

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 873
In alternativa se hai abilitato il "Voice Match" sul telefono puoi semplicemente dire "Ok Google" e si attiva l'assistente. Per la verità la metà delle volte non sente il comando (specie con musica accesa), probabilmente dovuto al microfono dell'auto perché su smartphone o google home a casa sente quasi sempre.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 874
Niente, non riesco più a connettere il telefono con Android auto. Non ho cambiato telefono e nemmeno cavo. Su 10 tentativi per 9 volte dice "connessione non riuscita", quando per miracolo si collega rimane collegato 20 secondi poi si stacca.
Prima di darci a mucchio, avete consigli?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 875
Prova a resettare l'amundsen tenendo premuto il tasto di accensione per una 10ina di secondi finche non ti si riaccende e controlla il tipo di collegamento usb di default che hai sul cellulare(impostazioni/opzioni sviluppatore/configurazione usb predefinita - e metti su trasferimento file

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 876
Prova a resettare l'amundsen tenendo premuto il tasto di accensione per una 10ina di secondi finche non ti si riaccende e controlla il tipo di collegamento usb di default che hai sul cellulare(impostazioni/opzioni sviluppatore/configurazione usb predefinita - e metti su trasferimento file

Fatto, ma non ho risolto purtroppo. Rimane collegato per al massimo 1 minuto poi si disconnette da solo. Ho provato anche a cambiare il cavo ma non lo legge nemmeno. Han fatto qualche aggiornamento del sistema da Skoda?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 877
Se prima funzionava l'unica cosa è installare la versione precedente di AA, tramite apk se non va allora c'è qualcos'altro


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 879
Ho notato che alcune volte i messaggi WhatsApp  mandati con Android auto, in realtà non vengono inviati. Me ne sono accorto xché non ricevendo risposta vado poi a vedere sul telefono e non c'è...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 880
Prova a svuotare la cache di android auto e poi i dati, se non va disinstalla e reinstalla l'applicazione.

In ogni caso a brevissimo dovrebbe arrivare il nuovo android auto (con aggiornamento lato server) con il quale si spera che si risolvano i problemi che affliggono l'attuale versione.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 881
Ho svuotato la cache ed al momento non si è più verificato

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 882
Niente, non riesco più a connettere il telefono con Android auto. Non ho cambiato telefono e nemmeno cavo. Su 10 tentativi per 9 volte dice "connessione non riuscita", quando per miracolo si collega rimane collegato 20 secondi poi si stacca.
Prima di darci a mucchio, avete consigli?

Provato a cambiare cavo ? Dopo un po' di tempo si crea un po' di gioco ( levi/metti/levi/metti ...)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 883
Come recita il detto...
"l'abuso del buso, rende il buso inabile all'uso"... :))
Scusate la scemenza (doh)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 884
Ho svuotato la cache ed al momento non si è più verificato
Purtroppo il problema persiste ed è particolarmente fastidioso perché tu pensi di aver mandato un messaggio ed invece non è cosi  ...  adesso ho provato a disinstallare Android Auto e rimetterlo, vediamo che succede