Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Quale Superb (Letto 2556 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quale Superb

Risposta n. 15
Ciao Ragazzi,

mi unisco senza esperienza! ho appena acquistato una KM 0 L&K 170 CV 4x4 berlina DSG. La ritirerò prestissimo e inizierò a passare le impressioni. La prima? sono alto quasi 2 metri e la trovo molto spaziosa! anche dietro di me (lato guida) ci si sta alla grande!
Sono curioso circa i consumi... verificherò... Trovate il computer di bordo preciso nel rilevare i consumi? grazie!

Re:Quale Superb

Risposta n. 16
Ciao @magudado
benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto. Se non l'hai già fatto, apri un tuo topic di presentazione in "Presentazioni" e, quando ritirerai l'auto, aprine un altro in "Le auto degli iscritti" per presentarcela, con tante foto (sono doverose, specie per il TOP assoluto di casa Skoda, per quanto riguarda dotazione e lusso).

Per quanto riguarda i consumi, ovviamente dipende da tipo di percorso e dal tuo stile di guida, ma potresti raggiungere almeno i 15-16 km/l che, per un'auto come Superb (specie con trazione integrale), sono comunque un buon risultato.
Con una guida un pò attenta potresti arrivare anche a 18.

Re:Quale Superb

Risposta n. 17
Ciao @Marco4671

seguirò I tuoi consigli assolutamente...

io sono abbastanza nonno alla guida e, perciò, mi aspetto molto... anche se capisco che con il DSG e 4x4 I miracoli non si possono fare..

lascio un Viano Mercedes che consumava come un leopard... quindi penso mi andrà benone il consume dell'astronave! =)

Appena la ritirerò (Sabato pv) manderò foto.

Ciao