Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 73288 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 256
Peccato che è solo 4 posti   (doh)



Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 258
600.000€ no... solo 200.000$ 🤣😂😂😂

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 259
Cosa te ne fai di un "cifone" così, dico io.....


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 261
Sborone.
È l'antitesi di come concepisco io un'auto.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 262
Quindi meglio ostentare cavalli che euri?  (martello)


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 264
Ma l'hai sentita in moto?mi sembra impossibile.. sarà di sicuro un tdi con pacchetto estetico, scarichi e freni dell'rs 🤔

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 265
  (quoto) non è che ha messo la scritta tdi al posto di rs3? Perché pure il sottopara e lo scarico sono dell'rs3.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 266
Questa cosa mi ricorda quando mio papà negli anni '80 aveva un Citroen CX 2000 Pallas che avendo fuso il motore lo sostituì con quello del CX 2400 GTI trovato da uno sfasciacarrozze ! La prima volta che andammo in riviera bruciammo in velocità un Maserati Biturbo ! Fuori nei loghi era rimasto CX 2000 Pallas (lmao)  :))


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 268
Magari é uno che teme il furto, anni fa dove lavoravo veniva sovente un cliente, aveva un mercedes SL 500, ma lui aveva tolto la placchetta 500 e l'aveva sostituita con 350, a suo dire meno appetibile alle mani lunghe

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 269
Magari é uno che teme il furto, anni fa dove lavoravo veniva sovente un cliente, aveva un mercedes SL 500, ma lui aveva tolto la placchetta 500 e l'aveva sostituita con 350, a suo dire meno appetibile alle mani lunghe
Magari é uno che teme il furto, anni fa dove lavoravo veniva sovente un cliente, aveva un mercedes SL 500, ma lui aveva tolto la placchetta 500 e l'aveva sostituita con 350, a suo dire meno appetibile alle mani lunghe
Il discorso ci sta tutto, se si parla di furto per farsi un giro o per poi usarla come macchina veloce da rapina. Se invece la rubano per farne pezzi di ricambio è un po darsi la zappa sui piedi, visto che in giro ci sono più tdi che rs3...