Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei  (Letto 7299 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 30
Ciao ragazzi, confermo anche io. Operatore 3 non va. Io ho dual sim Honor e l'altra sim è fastweb. Ma ho provato WIND e VODAFONE. Solo 3 non va. A breve test 3 su Samsung. Una bella rottura  (wall!)


Ragazzi scusate non per contraddirvi ma io continuo a sostenere che il problema sia dell'infotainment. Perché non si spiega il motivo per il quale con l'operatore 3 TUTTI gli altri dispositivi connessi tramite hotspot NON diano ALCUN problema.

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 31
A me si collega senza mostrare nessun mondo!
Attivo l’hotspot nell’iphone e poco dopo è connessa. Ma l’icona del mondo come si attiva?

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 32
A me si collega senza mostrare nessun mondo!
Attivo l’hotspot nell’iphone e poco dopo è connessa. Ma l’icona del mondo come si attiva?
GRANDE GIOVE!  :D questa mi mancava! Comunque l'icona del mondo è alla sinistra dell'orologio posto al centro del display dell'infotainment.


Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 33
So dove rimane il mondo rosso, ma io mai visto!


Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 35
Ciao a tutti.

il problema permane con l'operatore 3.

Provato due differenti telefoni android (WIKO UFEEL e Honor 8...quindi con processori totalmente differenti) entrambi con sim 3 e Skoda Connect non riesce a connettersi, salvo molto molto sporadicamente con il Wiko UFEEL.

Sul Honor8 essendo un dual sim ho provato ad abilitare i dati sull'altra sim VODAFONE e non ho alcun problema di nessun tipo.

Credo sia chiaro che c'è un qualche tipo di problema tra Amudsen e l'operatore Tre quando conensso tramite la la funzionalità di Hotspot WIFI, cosa che però non è presente connettendo altri dispositivi allo stesso HotSpot WIFI.

Ho anche provato ad aggiugenre la stringa "dun" nel APN type come visto in altri forum/thread, ma senza alcun risultato.

Qualcuno ha qualche info in più ?

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 36
se può essere di aiuto, la mia testimonianza non ho nessun problema riguardo l'operatore... sia la mia sim che quella di mio figlio entrambi H3G zero problemi di connessioni...

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 37
puoi postare le configurazione del APN Tre che hai sul tuo telefonino ?

O voce per voce in modo testuale oppure caricando degli screenshot .

P.S:
android o iPhone ?

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 38
A me si collega, ma non vedo tutte ste funzioni utili

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 39
Operatore 3, cellulare wiko e collegato al primo colpo, sono solo io che non vedo moltissima utilità oppure qualcosa mi sfugge, avendo la macchina solo da qualche giorno. Tipo il navigatore o altro per un anno si può aggiornare tramite wlan? Grazie

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 40
Anche secondo me è inutile...
In 2 mesi nessun aggiornamento mappe... E la rotonda da casa mia che avrà un anno non c'è ancora....
Il traffico non mi sembra aggiornato realtime... Alla fine uso waze

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 41
Waze riesci comunque a collegarlo con il display dell'auto?? in modo che la mappa si veda?? oppure usi il cell??


Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 43
Proverò subito!! Grazie!!

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 44
con smartlink waze funziona benissimo e ti proietta la mappa sullo schermo della radio.

Ma smartlink collega il cellulare all'autoradio via bluetooth e quindi puoi usare le app del cell sull'autoradio? (NB non possiedo ancora la skoda per cui non conosco il sistema di infotainment) Serve una qualche app anche sul telefono per inviare il segnale video presumo?