Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei  (Letto 7293 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 45
Ma smartlink collega il cellulare all'autoradio via bluetooth e quindi puoi usare le app del cell sull'autoradio? (NB non possiedo ancora la skoda per cui non conosco il sistema di infotainment) Serve una qualche app anche sul telefono per inviare il segnale video presumo?
smartlink duplica il display del telefono sulla radio della vettura. Solamente alcune app funzionano. Si collega il telefono via usb

http://www.skoda-auto.it/tecnologie/applicazioni-mobile

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 46
Colleghi con cavo ed Android auto, puoi usare solo alcune app tipo mappe, Waze, spotify

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 47
ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza. Mia moglie ed io abbiamo lo stesso smartphone Honor 8 (Huawei), ma con operatori diversi, lei Vodafone ed io H3G. Uso l'hotspot da anni e verso qualunque altro dispositivo (tablet, pc, ecc) senza aver avuto mai problemi.

Durante queste vacanze ho avuto modo di fare mille prove con la mia Octavia Wagon G-TEC e sistema Amundsen. La 3 non ne vuole sapere, si collega raramente, e quando si collega poco dopo si scollega. Mentre la Vodafone va che e' una meraviglia. Ho anche provato con Tim e funziona lo stesso. Quindi il problema e' con operatore H3G.
Ho controllato le impostazioni dei due telefoni ed operatori e sono uguali.

Questa cosa mi infastidisce perché in questo modo non posso tener collegato il sistema dell'auto e sfruttare appieno tutte le funzionalità.

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 48
Io non ho capito come, ma ogni tanto si collega a skoda connect anche se non abilito l'hot-spot

 

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 49
Ciao a tutti,
purtroppo anche io sono nella stessa condizione, ho appena fatto il contratto con Tre con la il WebPocket in comodato e proprio non ne vuole sapere di collegarsi. In realtà si collega al wifi (anche guardando sui device collegati tramite la pagina web del router mi dice che è collegato), ma il mondo rimane rosso e infatti skoda connect mi dice che manca la connessione dati.
Qualcuno ha per caso risolto questa situazione o devo proprio disdire il contratto con Tre ?

Grazie


Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 50
Ciao a tutti, potreste per favore dare un occhiata alla discussione sotto linkata? Se anche voi foste nella stessa situazione, potreste per favore unirvi cosi' da cercare di risolvere la questione del blocco internet applicato solo da H3G? Grazie

www.skodaclub.it/index.php?topic=12566.0

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 51
Dopo parecchi mesi, ho ricollegato il cellulare come hotspot al sistema di bordo e il simbolo del mondo è diventato bianco e quindi tutto ok. Scaduto l'anno della macchina le varie pagine news, meteo, punti di interesse, navigazione, traffico etc, non si vedranno più perchè è scaduto l'abbonamento on line che Skoda da in regalo appena comprata la macchina?
Grazie

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 52
Dopo parecchi mesi, ho ricollegato il cellulare come hotspot al sistema di bordo e il simbolo del mondo è diventato bianco e quindi tutto ok. Scaduto l'anno della macchina le varie pagine news, meteo, punti di interesse, navigazione, traffico etc, non si vedranno più perchè è scaduto l'abbonamento on line che Skoda da in regalo appena comprata la macchina?
Grazie

Se non rinnovi l’abbonamento ai servizi si

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 53
Ciao, io non ho terminale Huawei ma con lo stesso telefono ma cambiando gestore non ho più avuto i problemi menzionati. Da Tre son passato a Tim e ora si collega subito.

Re:Collegamento Amundsen -> hotspot Huawei

Risposta n. 54
Il problema è la tre, anche a me non si collega facendo tethering con la tre.
Facendo tethering con tutti gli altri gestori nessun problema.
La cosa incredibile è che uso la tre per fare tethering con qualsiasi cosa, e non ho mai avuto problemi, solo con l'amdunsen skoda ho questo problema.