Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Info bloccaggio apertura portiere dall'interno (Letto 6639 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 15
Buono a sapersi!  (good)

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 16
@Marco: pixus sperava che per mettere la sicura per i bambini che fosse un metodo più veloce che agire sulla portiera stessa (tipo un pulsante in plancia o simile)

@isturini: meglio, ma rimangono ancora alcuni casi in cui di certo non lo trovo sicuro (tipo bambino che si chiude in auto)

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 17

@Marco: pixus sperava che per mettere la sicura per i bambini che fosse un metodo più veloce che agire sulla portiera stessa (tipo un pulsante in plancia o simile)

@isturini: meglio, ma rimangono ancora alcuni casi in cui di certo non lo trovo sicuro (tipo bambino che si chiude in auto)

Vero....ci sono casi in cui forse è meglio non averlo. Nel caso del bambino che si chiude dentro sarebbe pericoloso. Mi chiedo però i genitori dove c***o sono....ma questo è un altro discorso.

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 18
Mi rassegnerò a chiudere le portire posteriori con la sicurezza, di modo che potranno aprirsi solo dall'esterno..

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 19
Isturini... non lo so... a volte me lo chiedo anche io... e non solo relativamente al discorso "bimbi in auto"...

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 20
beh ma se qualcuno si chiude in auto ci sono sempre le chiavi o il telecomando, oppure per coloro che hanno il keyless basta pigiare il tastino :)


Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 21
dillo al mio amico con BMW serie4 che ha dovuto chiamare i vigili del fuoco perchè il baule gli si è chiuso mentre aveva dentro la chiave (Keyless) :))

P.S. il giorno dopo per radio facevano la pubblicità che c'è l'app BMW per sbloccare le porte da smartphone se chiudi le chiavi dentro! (martello)

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 22
Citazione da: "baldas78"
dillo al mio amico con BMW serie4 che ha dovuto chiamare i vigili del fuoco perchè il baule gli si è chiuso mentre aveva dentro la chiave (Keyless) 

P.S. il giorno dopo per radio facevano la pubblicità che c'è l'app BMW per sbloccare le porte da smartphone se chiudi le chiavi dentro! 
in teoria il sistema non dovrebbe rilevare se la chiave è dentro o fuori il veicolo, sbaglio?! ???

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 23
in teoria...
poi basta parcheggiare vicino ad un ripetitore dei telefoni, un'antenna TV o qualcosa di simile che i segnali si confondono e ti ritrovi l'auto chiusa e le chiavi dentro! :D
avevo già sentito qualcosa di simile sulle prime Laguna all'aeroporto di Milano...

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 24
non vorrei dire un'idiozia, ma i telecomandi di auto e co, viaggiano su frequenze decisamente basse, primo per non consumare in un click la batteria interna, secondo appunto per evitare interferenze con altre strumentazioni!  (good)

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 25
..ma a voi si attiva la funzione safe?? a me sembra che con la mia G-TEC, non funzioni...

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 26
Mi pare che sia attiva solo per alcuni mercati, sulla mia non funziona.

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 27
Sulla mia, invece, appena supero i 20 km/h si chiudono le porte in automatico...

Provate nelle impostazioni, magari avete la funzione safe disabilitata...

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 28
Il blocco portiere che si attiva in automatico dopo tot km\h serve solo per bloccare le maniglie esterne e il baule, in pratica la stessa funzione del tasto con il lucchetto posto dinanzi al cambio.

Re:Info bloccaggio apertura portiere dall'interno

Risposta n. 29
La funzione Sage blocca anche dall'interno ma non c'è.