Passa al contenuto principale

generico  Topic: INFO Skoda Enyaq (Letto 6526 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 15
anche i proprietari di veicoli elettrici sanno e hanno preso atto che le ricariche ultrarapide deteriorano le batterie, a lungo andare, molto di più rispetto a ricariche  normali/rapide.
Avevo preso in considerazione questa Enyaq perchè:
1 - non avevo fretta di prendere auto
2 - ritengo che sia  molto interessante la versione 80 e molto accattivante
3 - con gli incentivi statali e regionali sarebbe molto interessante il prezzo
Poi però considerando l'uso che ne farei, credo che una plug in sia molto più centrata come scelta
Resta il fatto che vedendo le varie clip ed anteprima è mooooolto interessante e sfiziosa

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 16
Ieri sera c'è stata la presentazione della Enyaq per i pre-bookers.

A causa dell'emergenza sanitaria è stato necessario switchare l'evento in modalità remota collegandosi al portale dedicato.
E' stata fatta una carrellata sulla vettura e sono state date info su come "comprendere" il modo elettrico.

Il video era secondo me preregistrato, un po' come gli ultimi eventi Apple, ma era anche molto curato. Si vede che Skoda Italia c'ha messo del suo per rendere piacevole e coinvolgente la visione.

I contenuti erano +/- noti anche se per quanto mi riguarda, alcuni spunti di riflessione sono nati da argomenti quali
  • MySkoda PowerPass
  • Skoda IV Charger
  • Gestione pompa di calore

... argomenti che su un'auto termica di fatto non esistono :)
Ci ragiono e poi magari se interessa a qualcuno li vediamo assieme...


Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 18
ok ragazzi con 67,030 euro mi porto a casa la Enyaq  (driving)  (tasche vuote)  (rock)




Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 22
Con gli optional selezionati ci tiri fuori una seconda auto

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 23
 (lmao)  (lmao)  (lmao)  
si lo sò ma volevo fare lo sborrone (canna)
comunque ho visto che più di 67,530 euro non si sborsano ;D

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 24
Infatti anche io sono rimasto stupito da questa politica....
Se vai su Tesla (ovvio, solo per paragone), il massimo di optional ti costa al massimo 1/6 del valore dell'auto...
In Skoda, gli optional ti costano 50% in più, giusto come è stato detto, esce un'altra macchina...
Sono pazzi, per me... Poi, sempre la stessa cosa, quasi 70 mila cocuzze per 500km (se li fa!!!)

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 25
Infatti anche io sono rimasto stupito da questa politica....
Se vai su Tesla (ovvio, solo per paragone), il massimo di optional ti costa al massimo 1/6 del valore dell'auto...
In Skoda, gli optional ti costano 50% in più, giusto come è stato detto, esce un'altra macchina...
Sono pazzi, per me... Poi, sempre la stessa cosa, quasi 70 mila cocuzze per 500km (se li fa!!!)
come era già stato detto secondo ma chi le copra difficilmente supererà i 50km giornalieri  quindi l'utilizzo che ne fà, va più che bene.

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 26
come era già stato detto secondo ma chi le copra difficilmente supererà i 50km giornalieri  quindi l'utilizzo che ne fà, va più che bene.

Spendi 70 mila per 50km ????????
va be, non tutti siamo pieni di soldi...  ;D  ;D  ;D  ;D

Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 27
Si in effetti ľEnyaq la prendo per fare la spesa ma ho un dilemma che mi assale prendere ľEnyaq o prendere la Vahalla🤔 😂😂😂😂 ma siiiiii alla faccia del avarizia mi compro tutte e due e ci metto pure la sexteen😂


Re:INFO Skoda Enyaq

Risposta n. 29
Spendi 70 mila per 50km ????????
va be, non tutti siamo pieni di soldi...  ;D  ;D  ;D  ;D

Infatti per ora l'elettrico mi sembra ancora acerbo, se non per qualche city car tipo la Citigo da usare come seconda auto. Ora come ora se uno si vuole "elettrizzare" nella prima o unica auto ritengo consono non andare oltre l'ibrido normale o plug in che sia...

70 mila euro comunque e' un estremo in quanto e' il costo dell'auto con tutti gli optional e senza contare sconti e ecoincentivi. Diciamo che mediamente un Enjaq viene viene via intorno ai 45000 euro che sono si tanti ma non sono 70000...