Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 465 – 13 May, 2021, 21:45:17 @ktl sei sicuro che le credenziali sono giuste? Quel messaggio dovrebbe uscire dopo 3 o 5 tentativi di credenziali sbagliate. Prova ad accedere in modalità incognito (in Firefox il menu a tre righe -> Nuova finestra anonima). Se funziona solamente in modalità anonima cancella i cookie del sitohttps://www.skodaclub.it/index.php?topic=12288.0Fammi sapere se hai risolto @Alex61 per segnalare un messaggio vai in Altre opzioni -> Segnala poi ci pensiamo noi ad eliminare Citazione 1 Mi Piace
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 466 – 14 May, 2021, 01:15:25 Grazie. Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 467 – 26 February, 2022, 10:06:15 Salve a tuttiQuando provo a scrivere nel Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq compare il messaggio Spiacente, non puoi accedere a questa sezione. Non possiamo nemmeno dirti se esiste. Ti invitiamo a visitare la pagina principale e procedere da lì.Qualcuno sa dirmi come mai accade questo e dove si possono avere notizie o discutere dei tempi di consegna? Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 468 – 26 February, 2022, 13:41:58 https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14520.0Il topic è questo, non ti funziona? Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 469 – 03 March, 2022, 11:24:11 Citazione da: baldas78 – - 26 February, 2022, 13:41:58https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14520.0Il topic è questo, non ti funziona?Salveil Topic era questo:https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14520.360#quickreplyper fortuna adesso funziona, chi sa cos'era successo.Buona Giornata Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 470 – 05 March, 2022, 15:42:12 Citazione da: Pasquale._86 – - 03 March, 2022, 11:24:11per fortuna adesso funziona, chi sa cos'era successo.Probabilmente hai provato ad inserire un messaggio consecutivo (sto indovinando) con i dettagli forniti ho non posso fare diversamente. Se hai pubblicato un messaggio e dopo qualche minuto vuoi aggiungere un altro il forum ti avvisa di modificare il messaggio precedente invece di aggiungerne uno nuovo. Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 471 – 13 November, 2022, 16:37:36 Salve, io ho trovato il sito tramite google, cercando Kamiq. Quindi sono arrivato su quella sezione del forum che ho messo nei preferiti.Noto però che se clicco su Skoda Club Italia in alto a destra vado giustamente nella home index.php e qui c'è il problema per uno che non conosce il sito. Solo dopo aver sfogliato in lungo e in largo la pagina per cercare i collegamenti alle sezioni del forum ho notato la piccola casetta abbandonata sotto la pubblicità. Credo che sarebbe utile accompagnarla con un testo abbastanza ben dimensionato. Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 472 – 14 November, 2022, 07:31:31 Proviamo a darci un'occhiata (da smartphone e ad accesso già effettuato non vedo il link che dici, magari me lo sono dormito).Ad ogni modo dai quadratini che ci sono nella riga in alto, cliccando sulle due persone , arrivi sempre alla home del forum Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 473 – 15 November, 2022, 16:39:27 Veramente il problema è quello di trovare il forum partendo dalla home del sito in quanto c'è solo la casetta in alto a sinistra e non è molto intuitivo senza un collegamento ipertestuale di testo.Edit, ho notato solo ora la barra nera i alto con anche il collegamento al forum. Adesso mi sembra evidente ma l'altro giorno ti assicuro che ho scrollato in lungo e in largo e non trovavo il forum. Citazione 1 Mi Piace
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 474 – 04 September, 2023, 14:19:54 Ciao,segnalo che ogni volta che mi collego al forum appare l'avviso che il sito non è sicuro e se decido di proseguire nella navigazione lo faccio a mio rischio. Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 475 – 04 September, 2023, 16:50:52 Si, penso accada a tutti, sembra siano scaduti i certificati di sicurezza. Dovrà intervenire il webmaster. Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 476 – 04 September, 2023, 20:07:38 E' il vecchio problema di rinnovo automatico del certificato SSL che scade ogni tre mesi, che per qualche motivo non sempre si rinnova in modo automatico ... Comunque è stato risolto, per i prossimi tre mesi siamo al sicuro Citazione 4 Mi Piace
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 477 – 02 March, 2024, 12:16:59 Credo che sia scaduto nuovamente il certificato SSL e il browser si lamenta.Grazie per il vostro lavoro e per tenere gratuito questo forum! Citazione 1 Mi Piace
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 478 – 02 March, 2024, 13:15:50 Quoto Citazione
Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum Risposta n. 479 – 02 March, 2024, 13:35:34 Risolto Citazione