Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: inserto per la chiave (Letto 2522 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 15
Si ma anche l'occhio vuole la sua parte quando apri il cofano

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 16
Poi costa relativamente poco

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 17
Sì costa pochissimo e si mette in un attimo (l'ho montato ad un amico che lo desiderava sulla sua ex RS TFSI).
Io preferisco vedere la vernice nera bella pulita e poi così risparmio peso ;)

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 18
Ma cosa è che hai comprato?

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 19
Copertura anti rumore cofano ostavia 3 su SS


Re:inserto per la chiave

Risposta n. 21
Lo trovi su SuperSkoda



Re:inserto per la chiave

Risposta n. 24
arrivata anche la copertura del cofano(montata anche quella in 1 attimo) e i battitacco per le porte(originali mooolto belle) che monterò appena va via questa benedetta nebbia ed umidità,se andrà via :(

Ciao volevo sapere se vale la pena acquistare il pannello :hood silenting panel.

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 25
chi lo ha montato non ha notato grossi miglioramenti sulla insonorizzazione del motore... sui benzina... sui diesel dovrebbe già esserci


Re:inserto per la chiave

Risposta n. 27
Anche sulla mia di marzo 2014 c'è.

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 28
chi lo ha montato non ha notato grossi miglioramenti sulla insonorizzazione del motore... sui benzina... sui diesel dovrebbe già esserci


Chi lo ha montato (il sottoscritto sulla fabia htp) non ha notato NESSUN miglioramento.
Ho provato in maniera "scientifica" prima e dopo ol montaggio con motore al minimo e a 3000 rpm con una app fonometro del cellulare e non c'era nessuna differenza sia dentro all'altezza del cruscotto, sia fuori sopra il cofano a circa 30cm di distanza.
Per fortuna costava solo ina ventina di euro.....

Re:inserto per la chiave

Risposta n. 29
lo volevo prendere anch'io...almeno per proteggere dalle alte temperature la vernice. per il rumore è inutile: il motore sembra spento anche quando acceso.