Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: nuovo arrivato (Letto 1670 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:nuovo arrivato

Risposta n. 15
Marco condivido appieno, ma ho bisogno quanto prima dell'auto. Rimandare ancora di un mese voleva dire rinunciare in parte alla buona valutazione che il concessionario ha fatto della mia vecchia auto, oltre che ridurre ancora i costi di gestione,
perchè il DSG ogni 60000 km ha bisogno del cambio olio che non è proprio a buon mercato.

Re:nuovo arrivato

Risposta n. 16
Ti dico che avendo dato già dato la vecchia auto in permuta, sto andando al lavoro con la Panda 0.9 Twinair a metano di mia moglie e percorro 200 km al giorno. Spero di resistere fino al 30 Giugno data presunta della consegna!! (wall!)

Re:nuovo arrivato

Risposta n. 17
@Beppy75 ,
capisco tutte le tue motivazioni. Ti segnalo solo una piccola imprecisione, relativa a quanto hai scritto del DGS... Sulla G-TEC è montato il 7 rapporti a secco, non il 6 in bagno d'olio. Quindi ogni 60.000 km non hai nessun cambio olio al DSG da fare...

Re:nuovo arrivato

Risposta n. 18
Grazie mille per la correzione effettivamente non ricordavo che quello della Octavia fosse un 7G a secco, giuro che l'avrei peso davvero se non avessi avuto una data di consegna così lunga.

Re:nuovo arrivato

Risposta n. 19
Vabbè, sarà la tua prossima auto  (good)

 

Re:nuovo arrivato

Risposta n. 20
Anche da parte mia COMPLIMENTI per la scelta, e ovviamente benvenuto nel Club  (welcome)
Io la guido da qualche mese (G-TEC berlina) e non posso che dirne bene. E tutti quelli che sono entrati nell'abitacolo hanno avuto un sorriso di soddisfazione.