Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Prossimo possessore di Octavia Wagon (Letto 2851 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prossimo possessore di Octavia Wagon

Un saluto a tutti, attualmente sono in procinto di comprare la nuova octavia Wagon.
Io avrei messo gli occhi (per cosi dire) sul benzina 1.2 TSI 105 cv Ambition, con qualche dubbio sul motore....
da "ignorante" quale sono di meccanica e motori, il 1.2 anche se con 105 CV mi sembra poco per una macchina come la Octavia Wagon.
Qualcuno di voi ha già provato il motore 1.2 della octavia? Impressioni?
Considerando che io ho tre figli piccoli e quando mi sposto siamo sempre in 5 con passeggini, biciclette e quant altro........

Spero possiate dissipare i mie dubbi.

Grazie a tutti.

Re:Prossimo possessore di Octavia Wagon

Risposta n. 1
ciao nanni1977 e benvenuto su Skoda Club Italia.

Il motore 1.2 TSI è stato introdotto da poco e non so se c'è qualcuno sul forum che possiede questo modello.
Questo è un topic di presentazione, ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Skoda Octavia

Re:Prossimo possessore di Octavia Wagon

Risposta n. 2
ok grazie

Re:Prossimo possessore di Octavia Wagon

Risposta n. 3
benvenuto anche da parte mia!

Re:Prossimo possessore di Octavia Wagon

Risposta n. 4
benvenuto! se posso esserti di aiuto ho il tuo stesso motore (su una fabia però), nonostante pensavo fosse un pò limitato mi ci trovo bene. su un octavia però è  da dire che sarebbe molto caricato.. io ti consiglio di stare sul 1.4/1.6 a seconda dell'alimentazione che preferisci :)