Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: maxidot Octavia 3 (Letto 3040 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

maxidot Octavia 3

Ciao a tutti, circa un mese fa sono passato in concessionario e, salito su Octavia non ancora my 2016, ho comunque notato grafica del maxidot diversa dalla mia (Octavia marzo 20 14). Mi spiego meglio: sul mio display, peraltro a colori, l'auto vista in pianta è abbastanza piccola.  Su quello della vettura in salone la sagoma del veicolo era parecchio più grande,  tanto che erano rappresentate anche le nervature del cofano. Volevo quindi capire da quando è stata introdotta la modifica. Allego foto del mio per confronto. Grazie a tutti.

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 1
@mc ,
ha pure specificato che quello in foto è il maxi-dot (a colori) della sua Octavia.
La sua domanda era inerente a quello visto su di un'altra vettura, in bianco e nero.
Ora vado a vedere il mio com'è, poi aggiorno il post.

edit: il mio, in B/N, presenta le nervature sul cofano. Purtroppo non riesco ad allegare il file su un post modificato, pertanto sono costretto a scrivere un nuovo post.


Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 3
Ciao Marco e grazie per la solerzia. A dire il vero la rappresentazione dell'auto mi pareva ancora più grande e dettagliata. Di che mese ed anno è la tua?

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 4
grazie @Marco4671 , ho preso una cantonata... elimino perché è proprio illeggibile.  (wall!)

Aggiungo che il mio maxidot in bianco e nero è come quello di Marco e la mia è stata prodotta il 15 ottobre 2014 (MY2015).

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 5
Bene mc, così sappiamo che a fine 20 14 il display era ancora  di quel tipo! Ma non serviva levassi la tua prima risposta, come facciamo adesso a ridere della battuta di Marco mancando L'antefatto?  (gay) Dai, naturalmente scherzo....

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 6
se era così... allora era una Rapid!!!  (martello)  (martello)  (martello)

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 7
La mia vecchietta ce l'ha così

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 8
La mia attuale è come quella di @Guido ma direi più grande. Non son riuscito a fare foto però. Fatta in ottobre 2014.

La mia Octy precedente era come quella di @baldas78 e @RobyA112

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 9
La mia my2014 ha il maxidot come quello della prima foto, a parte che il mio passa automaticamente in tedesco ogniqualvolta gli girano

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 10
Intanto grazie a tutti.  Devo dire però che,nella Octavia vista in concessionario, mi pareva diverso e , come ho già detto,  più grande. C'è mica nessuno che può postare foto di Octy recentemente immatricolata? A questo punto mi sorge il dubbio: o mi sono autosuggestionato con l'odore di auto nuova (ugliys)  o si trattava di una My2016.

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 11
Io ho una del 2014 e l'altra del 2015. Entrambe con  maxi DOT a colori e le differenze nella grafica ci sono. Riguardano il disegno della macchina e le frecce del navigatore ma anche messaggi di avviso quindi può essere che hai visto giusto

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 12
@maxtir è ancora posseduto??? :o :o

@Widder81 non fa niente anche se non hai fatto la foto, tanto nel caricarla te l'avrebbe messa cappottata!!! (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)


@Guido  (quoto) l'odore di auto nuova è una droga!!! (love)

Re:maxidot Octavia 3

Risposta n. 13
Probabilmente il maxidot ha deciso che devo imparare il tedesco.
Le lezioni iniziano anche a dare i loto frutti, ora so che "Verbrauch" significa "consumo"