Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Start e stop (Letto 6545 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Start e stop

Risposta n. 31
a me non interessava ho scoperto di averlo solo quando ho ritirato l'auto e mi dava anche un pò fastidio il fatto che si spegneva ai semafori e ora che ho capito bene come funziona sono contento di averlo, tanto quando non serve lo disattivo   :)) :))

Re:Start e stop

Risposta n. 32
 (good)

Re:Start e stop

Risposta n. 33
Io ne sono sprovvisto. Pensavo di averlo, e invece niente.

Re:Start e stop

Risposta n. 34
Vuol dire che, potenzialmente, hai una cosa in meno che può dar problemi...  (good)

Re:Start e stop

Risposta n. 35
Più che altro sono contento visto che pare che batterie e alternatori dedicati costino un botto.  (martello)

Re:Start e stop

Risposta n. 36
Non mi ci far pensare!  (tick)

Al primo problema fuori garanzia, lo farò togliere.

Re:Start e stop

Risposta n. 37
Ciao. Mi pare di ricordare che lo s&s fosse di serie all'inizio della commercializzazione dell'octavia. Credo che a giugno 2013 tale dispositivo,con frenata rigenerativa, è diventato optional da circa 300€.

Re:Start e stop

Risposta n. 38
Marco non preoccuparti tanto non avrai mai un problema con le nostre octy   :-*

Re:Start e stop

Risposta n. 39
Beh, allora non hai letto il mio topic, riguardo alla disavventura con la batteria... Spero davvero che me l'abbiano sostituita, e non che me l'abbiano solo detto, senza poi farlo... Altrimenti li faccio neri!

Re:Start e stop

Risposta n. 40
Si Marco ho letto ma se è come spero è solo una batteria difettosa ..... Ci può stare un po' come i miei sensori di M...a per me i guasti sono quando iniziano a cambiare pezzi importanti .   (ciaociao)

Re:Start e stop

Risposta n. 41
Ok, concordo anch'io sulla tua affermazione finale, ma le ipotesi di cui si parlava (riguardo lo s&s) erano l'alternatore e, appunto, la batteria...

Re:Start e stop

Risposta n. 42
Ma con il gasolio speciale non dovrebbe migliorare la situazione? In quello normale c'e' anche una percentuale di bío diesel che non do se e' presente in quelli "plus".

Re:Start e stop

Risposta n. 43
Per quanto ne so, in presenza di FAP/DPF è assolutamente sconsigliato fare uso di "diesel speciale", in quanto gli additivi sono dannosi per il filtro... Se non erro, dovrebbe esserci scritto qualcosa a riguardo anche nel libretto di uso e manutenzione.

Re:Start e stop

Risposta n. 44
confermo quanto detto da Marco  (applausi)