Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Anteprima notturna della mia octy (Letto 2404 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anteprima notturna della mia octy

Mi sa che è arrivata , son passato prima ho visto una bisarca con una berlina e due octavia sw ,la berlina
blu race e cerchi teron mi sa che è la tua !! (applausi)  (applausi)

Questo è il messaggio che mi ha scritto @Giovi in privato e quando l'ho letto ero in auto a 1 km dal concessionario, quindi ovviamente sono andato a vedere 
Sto ancora schiumando  (sega)  (sbav)

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 1
Spettacolo!  (applausi)

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 2
È lei, è lei!!!!! :D

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 3
 (applausi) però prima fai scaricare la mia neh??!?!?  (canna)  (canna)


Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 5
Giampiero per curiosità....quand'è che l'avevi ordinata?


Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 7
1 mese prima di me, ma la tua è una berlina e ci vuole di più

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 8
E dalla data settimana di produzione all'arrivo al conc quanto tempo è passato?

Sono curioso xchè questa settimana hanno prodotto la mia e volevo farmi un'idea di quanto manca ancora!!!

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 9
Tra i 10 e i 20gg dalla produzione alla consegna

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 10
È stata prodotta la prima di giugno quindi 3 settimane ci sono volute per consegnarla però solitamente so che ce ne vogliono due
@ciaobelli purtroppo tra il fatto che fosse una elegance berlina, G-TEC e con parecchi accessori in più mi hanno fatto slittare la produzione; in più la mia cadeva nel periodo di passaggio tra modello 2015/2016 quindi tutto sommato è andata ancora bene


Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 12
ok...quindi credo che tra un paio di settimane potrò vederla, non sono un tipo impaziente...ma da quando bazzico questo forum la curiosità è cominciata a salire vertiginosamente............e pensare che sono stato fortunato....l'ho ordinata il 19 maggio!!! Se la consegnano entro il
15 /07 alla fine sono meno di 2 mesi.

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 13
ok...quindi credo che tra un paio di settimane potrò vederla, non sono un tipo impaziente...ma da quando bazzico questo forum la curiosità è cominciata a salire vertiginosamente............e pensare che sono stato fortunato....l'ho ordinata il 19 maggio!!! Se la consegnano entro il
15 /07 alla fine sono meno di 2 mesi.

Beh direi molto fortunato però si sa che i motivi di ritardi sono tanti e non ci possiamo fare nulla
Adesso spero che mi chiami il prima possibile il conce è che non ci siano problemi

Re:Anteprima notturna della mia octy

Risposta n. 14
Allestita bene! Ha pure i neon alla F&F  (applausi)