Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando 60.000 Km G-TEC (Letto 18139 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 150
@baldas78 , dicevi che 9U0 è il codice che indica l'ASSENZA dei sensori freni... E se ci fossero, con che codice verrebbero indicati?
Chiedo per curiosità perche nel cartellino della mia auto (che ne è sprovvista) non è riportato quel codice che indichi tu e volevo verificare se proprio non l'hanno messo o se è indicataerroneamente la presenza...


Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 152
ciao    scusa ma skoda dovrebbe aver cambiato il liquido freni come da programma a 60000 km se non sbaglio , nel documento non figura .
Mai sostituito in 60k, mi devo preoccupare? >:(
Sinceramente con la precedente Astra 9 anni e 110k tagliandati sempre in Opel mai sostituito il DOT.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 153
Allora olio freni e anche antigelo andrebbero cambiati..poi ognuno fa come vuole.
Sulla mia Idea del 2004 con 260k km mai cambiato olio freni

 

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 154
@mc205 il liquido freni non ha una scadenza chilometrica, ma di tempo:
La prima volta dopo 3 anni, poi ogni 2.
(Vedi il quarto settore della tabella allegata)

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 155
Parlando in skoda mi è stato detto che il tagliando dei 60000 è detto anche tagliandone perché vanno cambiate candele e olio freni . Quindi chi ha comprato il pacco tagliandi a 1/2 prezzo dovrebbe essere compreso . Poi chi si paga i tagliandi volta x volta se il cambio l'olio freni lo vuol fare dopo più km è altra cosa .


Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 157
Ho fatto per la seconda volta il tagliando dei 60000 km sulla mia nuova Octavia G-TEC (la prima me la rubarono a Gennaio 2018 con 70000 km). Costo € 307 identico al primo (€ 310). Dimenticavo freni mai fatti ne sulla prima ne sulla seconda, di solito guidando principalmente in extra urbano non li faccio prima dei 1000000 km.

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 158
Addirittura un milione di km ti durano? ;D  ;)

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 159
 (martello) sbagliato scusate 100000 km

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 160

Anche io nella SAAB wagon anteriori ogni 120000 e post ogni 80000 si mangiavano di più...
dischi 250000 mai cambiati 4 autoventilati...
Secondo me dipende tanto dalla guida... e se è manuale o automatica...

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 161
Tagliando 60.000 Fatto 04/06/2019. Preventivo 410 . Consuntivo 360 sfruttando scontistica 30% su ricambi originali per campagna skoda .

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 162
Buonasera a tutti, chiedo per sicurezza: la sostituzione del filtro carburante non  va fatta, mentre quella del liquido freni dopo 3 anni, quindi sulla mia avrebbero dovuto farlo lo scorso tagliando. Dato che ho perso la fattura, se chiamo in officina dove l'ho fatto, dovrebbero sapermelo dire no? Non tengono lo storico? Comunque visto il preventivo "spannometrico" che mi hanno fatto per telefono, ed il fatto che e' appena scaduta la garanzia, penso di farmi il tagliando da solo, preventivo di filtri (olio, carburante, aria), 4 candele, pastiglie anteriori (devo controllare se servono) 4 litri olio, sono a 127 euro. Ho dimenticato qualcosa?

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 163
Si, a loro risultano tutti gli interventi fatti presso rete ufficiale.
In teoria dovrebbe essere scritto anche nel foglio riassuntivo che ti dovrebbero dare al ritiro dell'auto e che vale come storico/libretto tagliandi

Re:Tagliando 60.000 Km G-TEC

Risposta n. 164
ehh, ho perso proprio quel foglio  :-[ . Vedo di cercarlo meglio (wall!)