Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Le auto più brutte. (Letto 30408 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 60
Lo sapevo che avrei trovato opposizione  (ugliys) effettivamente risale tutto a quando anche io collezionavo modellini Bburago e questa era l'unica che espressamente non volevo, mi stava proprio sulle palle  (martello)

La Veyron tra le super(super)car è quella che meno mi attizza, da sempre. Motore spaventoso si (abbiamo due V8 biturbo uniti=W16 quadriturbo, 1000 cv e 1200 in versione supersport, 407 km/h) ma sul piano della guidabilità è veramente penosa, in confronto alle "dirette rivali" (Koenigsegg, Hennessey, la storica McLaren F1...)

Parlo per esperienza diretta ovviamente  (canna) (canna) (canna)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 61
La Lagonda sw fa davvero pena, più del modello berlina, mentre la Bugatti EB 110 è ancora una macchina stupenda! A me la Veyron non dispiace affatto, poi magari avrà pure una guidabilità scarsa, ma sull'allungo in rettilineo è pura soddisfazione vedere che le varie MC Laren, Koeniggsen, Pagani Zonda, Ferrari Enzo, ti rimangono dietro in un batter d'occhio...

http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UyQ_fOSwEoO1ZSZq
(questa è la sfida tra Veyron e Aventador)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 62
Citazione da: "giusmas"
Ma da dove riuscite a tirar fuori certi esemplari che , oltre ad essere inguardabili, personalmente non avevo mai visto prima.......  

Quoto! (quoto)

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 63
io sarei per inserire anche questa...



Lamborghini LM002

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 64
si accetta anche questa???  :-\

Triking... kit car con motore Moto Guzzi... (crazy)


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 65
Citazione da: "Marco4671"
La Lagonda sw fa davvero pena, più del modello berlina, mentre la Bugatti EB 110 è ancora una macchina stupenda! A me la Veyron non dispiace affatto, poi magari avrà pure una guidabilità scarsa, ma sull'allungo in rettilineo è pura soddisfazione vedere che le varie MC Laren, Koeniggsen, Pagani Zonda, Ferrari Enzo, ti rimangono dietro in un batter d'occhio...

http://youmedia.fanpage.it/video/ad/UyQ_fOSwEoO1ZSZq
(questa è la sfida tra Veyron e Aventador)
vaglielo a dire questo della GTR :)) https://www.youtube.com/watch?v=jCjcGOihfpo

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 66
Grandissimaaaaasaaa GTR!!!


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 68
Ma come fa a tener la strada un cesso del genere? Brutto è ancora un complimento!

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 69
Ma come siete cattivi!!! Forse hanno solo sbagliato qualcosa quando hanno fatto gli stampi!! :))

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 70
Mi sorprendo che non sia ancora stata evocata questa "meraviglia"  del design  (crazy)





NISSAN CUBE

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 71
Tornando a casa ieri, ne avevo una davanti a me...

Il mio contributo...

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 72
Jack non mi toccare la Cube!!!! (martello) a me piace un sacco!!! (love)

Ma io sono trai pochi a cui piace la Daihatsu Materia!!! (idiot)


Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 73
I fari posteriori ricordano quelli dei muletti...in generale lo stile è molto ricercato.

Re:Le auto più brutte.

Risposta n. 74
a me il cube non dispiace molto, ammetto che quanto a originalità non eccelle, però tra tutto quello che circola mi pare ancora accettabile, al contrario della materia.