Passa al contenuto principale

Topic: Specialgomme - Euroimport (Letto 7102 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 15
I romani sono imbroglioni eh
Inventavano scuse
Dilungavano



Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 17
Ognuno spende cone vuole da chi vuole
I romani hanno tentato 3 volte di fregarmi
Io gli blocco le transazioni Paypal



Euroimport il migliore, è la seconda volta acquisto da loro.
Dot freschissimi

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 18
I romani hanno tentato 3 volte di fregarmi
@Antonio31 ....ognuno puo' pensarla come vuole, ci mancherebbe.
Cerchiamo pero' di evitare le generalizzazioni gratuite?
Se non ti sta bene quel negozio, va benissimo. Pero' non credo sia giusto dire che la colpa e' "dei romani", e che tutti abbiano tentato di fregarti!  (nonquoto)  (nonquoto)  (nonquoto)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 19
Ogni qualvolta ovvero 3 volte hanno sempre tentato
Che debbo pensare?

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 20
Pensa che non acqisterai più da loro.
Non esiste "i romani mi hanno fregato", ma "in quel negozio non ci torno".

Credi davvero che tutti i 3 milioni di persone che stanno a Roma siano lì proprio per fregare te?  ???

Se è così sei da  (ban)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 21
Cit.: "Roma ladrona!"  (rofl)

Ovviamente da leggersi in senso goliardico.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 22
Cercando on line sembra che Specialgomme abbia avuto dei problemi per le consegne solo con gli acquisti tramite Amazzon. Certo che hanno dei prezzi veramente stupendi a dir poco sulle invernali...

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 23
hanno dei giri strani e comunque non fatturano in Italia e gira pure voce che non versino tutta l'IVA ma quello e' un altro discorso.
Loro si prendono fino a 15gg per spedire in quanto cercano dai vari fornitori la gomma al miglior prezzo ed eventualmente anche una seconda e terza scelta che costa parecchio meno.
So che a voi,utenti finali,poco importa dove e se pagano le tasse,ma sulla qualita' dovrebbe importarvi.
Se fate caso,rispetto a Gommadiretto o Oponeo che sono in regola al 100% i prezzi sono piu' bassi (ci sara' un motivo).
comunque non vi volevano fregare,sono i loro tempi di consegna.
Da me ad esempio,la consegna e' di 24h perche' e' tutto a magazzino mentre loro fanno solo da by-pass tra l'utente che acquista e il distributore da cui comprano.

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 24
Io ho appena acquistato 5 gomme da SPECIALGOMME: 175/70 14 per la mia Lancia beta coupe d'epoca :-)...vi riporto la mia esperienza.

Ordine fatto martedi 26 settembre.
Gomme Nexen N-Blue HD plus.
Prezzo: euro 33,83 l'una + 5 euro di garanzia paypal = 186,79 totali per 5 gomme.

Gomme spedite mercoledi 27.
Arrivate (in Molise, in un piccolo centro) lunedi 2 ottobre alle 9 del mattino (in totale, quindi, 4 giorni lavorativi).
Le gomme hanno DOT della settimana 45 del 2016.

Io mi son trovato benissimo  (rock) ....

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 25
questo da euroimport
L'altro spedisce con calma.


Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 27
@halfmillion mostraci la Lancia  (martello)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 28
Volentieri @Widder81 !!
Anno 1980, regalo di mio zio uniproprietario...unico peccato che non abbia più la targa nera originale (lui si trasferì una quindicina di anni fa e allora l’auto, se si cambiava provincia, si doveva reimmatricolare).

Ho un po’ pasticciato per togliere le targhe con l’ipad, ma spero le foto siano gradevoli lo stesso :-)

(Foto con le gomme precedenti, più strette)

Re:Specialgomme - Euroimport

Risposta n. 29
hai avuto una botta di  (ass)