Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: il futuro è elettrico? (Letto 1595 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Ordinata Citigo-e iV
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

il futuro è elettrico?

Non vendono niente ecco perché ci sono lunghe attese.Il mercato dell'elettrico non va.Ma a chi gestisce questa società si fa prima metterglielo in c..o che in testa.

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 1
Se lo dici tu...

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 2
Lo dicono i numeri

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 3
Anche se fosse... VW è comunque obbligata a produrle per abbassare i totali delle emissioni e non sforare i limiti imposti.
Inoltre per soddisfare la richiesta di tre auto al mese di sicuro non ci vogliono 180 giorni, ti pare? Basta lavorare un giorno alla settimana su quella linea e produci a sufficienza per soddisfare le richieste di tutto l'anno.
Infine nessun'azienda sana di mente decreterebbe la "morte" di tre modelli dopo neanche sei mesi dalla presentazione.

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 4
Vedremo cosa ci riserva il futuro


Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 6
Ho sentito direttamente Skoda. La vettura è stata tolta in quanto per l'Italia è già stata raggiunta la quota di produzione che era stata messa a budget per il 2020. Per cui chi l'ha ordinata la riceverà, per chi avrebbe voluto ordinarla, dovrà attendere il prossimo anno.

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 7
CVD


Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 9
A dire il vero sono 160.000 in più, e i numeri citati, come già detto, riguardano solo l'Europa.



Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 12
Anche quelli delle supercar lo sono, eppure nessuno mette in dubbio la loro legittimità :D
Sono 2 cose ben distinte: le supercar si sa che sempre saranno solo di nicchia, mentre le elettriche dovrebbero diventare la totalità del parco circolante, cosa che non avverrà mai...o almeno sicuramente non nei prossimi 30 anni che sono quelli che interessano a me. Adesso poi che il petrolio ha ridotto del 70%il suo valore .....

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 13
Sono 2 cose ben distinte: le supercar si sa che sempre saranno solo di nicchia, mentre le elettriche dovrebbero diventare la totalità del parco circolante, cosa che non avverrà mai...o almeno sicuramente non nei prossimi 30 anni che sono quelli che interessano a me. Adesso poi che il petrolio ha ridotto del 70%il suo valore .....
Mi fa piacere che puoi prevedere il futuro con così tanta precisione, non è che mi potresti anche dare i numeri del superenalotto? :)
Il fatto che diventino la totalità del parco circolante a me personalmente interessa proprio poco. Non ho bisogno che tutti facciano una certa cosa per convincermi della sua bontà o della sua efficacia: se per ciò che devo farci una cosa mi fornisce più pro che contro, a me va bene, indipendentemente da ciò che pensano o fanno eventuali detrattori a partito preso.
Se uno è contento di pagare 1,60€ per un litro di carburante anche quando il petrolio scende a $20 al barile, chi sono io per togliergli questo immenso piacere? :D
Io in un anno pagherò praticamente solo l'assicurazione, per il resto ricaricherò l'auto gratis, grazie al sole e al mio impianto fotovoltaico, ma sai, a me è più facile mettermelo in c..o che in testa, come qualcuno molto educatamente ha fatto notare.
Termino l'inutile diatriba, perché tanto ciascuno resta della propria idea, facendo notare che molti qui possiedono una Skoda a metano, ma nessuno si sogna di dire che tali auto siano una montagna di m...a inutile perché tanto non costituiranno mai la maggioranza delle auto in circolazione.

Re:il futuro è elettrico?

Risposta n. 14
Hai letto male....la mia frase si fa prima a metterlo in c... che in testa é riferito al meccanismo che ci propone la società.Non é un'attaco a te assolutamente.Sono i progettisti che non capiscono niente.