Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica (Letto 4252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 15
Qualche info in più sul periodo?
Potrei agganciarlo ad un weekend lungo fatto a Praga per esempio con famiglia.
Dubito però che mio figlio di 2.5 anni lo ammettano: non so se vale il fatto che conosca https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10083.0 a memoria (love).

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 16
Molto interessante il video. Grazie per averlo segnalato.

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 17
Ci sto lavorando, devo prendere appuntamento a Verona,
In questo periodo sono preso dall'organizzazione di un evento più importante. E se ci metti in mezzo anche il lavoro, penso proprio che ne se parlerà quest'estate per il viaggio, oppure settembre.
Vi aggiornerò appena avrò notizie piu precise.

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 18
Se è quest'estate, e le date coincidono, mi potrei aggregare, dato che avremmo in programma un viaggio proprio da quelle parti :)

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 19
 (love)

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 20
Ciao,
Io ci sono. Serve solo di sapere con in minimo d'anticipo la data, per liberarmi tempo. Nella mia macchina c'è spazio per 4.
Grazie

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 21
L'offerta era allettante e sono interessato. Ma credo che ormai i tempi siano stretti per periodo proposto....
il Bob

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 22
Solo un'commento sulla visita di museo di Skoda. Io l'ho visitato circa 4 anni fa, e non e ok. Piccolo, niente molto interestante.
Ecco una foto di macchine:


Solo per confronto: l'atrio di BMW Welt e piu grande di completo museo di Skoda :(.

Pero, la visita di fabbrica sara interessante anche per me :).

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 23
Io sono stato diverse volte sia al museo che alla fabbrica, ve lo consiglio vivamente, per me è sempre stata un'esperienza bellissima!! Se riuscite fatevi portare nell'officina dove restaurano le auto, merita! Al prossimo giro vorrei andare a Kvasiny, per vedere dove è stata fabbricata la mia auto!

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 24
Ci sono novità in merito alla visita alla fabbrica ed al museo?

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 25
Ci sono novità in merito alla visita alla fabbrica ed al museo?
quest'anno causa cambiamenti al vertice skoda credo non si faccia nulla ormai... dovrei tornare a parlarci a inizio anno e vedere se sono ancora disponibili. al telefono lo sono sembrati

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 26
Complimenti per l'iniziativa . Si mi farebbe piacere esserci . Resto sintonizzato .

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 27
Interessato anche io! Attendo notizie!!

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 28
ci sono stato quest'estate: vi consiglio di non perdere la sezione prototipi e sports car dove si scoprono modelli inediti mai entrati in produzione oppure auto che hanno corso gare in giro per il mondo tipo il rally panama-alaska

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 29
Penso di andare la prossima estate , sto programmando un tour in moto a Cracovia e Praga . Incrocio le dita  :D