Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino (Letto 2770 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino


http://motorsport.skoda-auto.it/archivio-news/dettaglio-eventi/list/2015/03/17/vivi-il-rally-da-vicino-con-skoda-italia-motorsport-1.html

Bell'iniziativa Skoda....in pratica prima di ogni Rally del CIR, ci sarà un evento come quello del Ciocco.

Si sta tutti insieme (compilando l'invito che man mano verrà pubblicato su Facebook o su sito skoda), si chiacchera con il team e i piloti, si mangia con un generoso rinfresco e penso faranno anche estrazione a premi per i partecipanti come hanno fatto mercoledi 18-03.

Ogni evento verrà organizzato in una concessionaria del Gruppo e si avrà anche la possibilità di provare su strada le vetture Skoda.

A quell'evento i premi in palio erano:

1. Due pass per passare giornata intera all'interno del team:
    - pranzo annesso
    - Si viene accompagnati in prova speciale da Skoda

2. Giacca Esclusiva SKoda Motorport

3. Udite Udite: Tra i presenti è stato estratto un biglietto che avrà la possibilità di fare lo Shakedown a fianco di Umberto (tutto l'abbigliamento necessario fornito da Skoda)...

A fine giornata comunque gadget per tutti e autografi e foto dei piloti

Direi bellissima iniziativa di Skoda....

Al Ciocco mi è andata male, Spero a San Remo di essere più fortunato.

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 1
Si sanno già le altre date e in quali concessionari si terranno queste giornate?

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 2
 (quoto) dal sito si vedon solo le date dei rally.

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 3
Si sanno già le altre date e in quali concessionari si terranno queste giornate?
le date e i concessionari verranno publicati pochi giorni prima di ogni evento sul sito/facebook

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 4
Ok, grazie.

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 5
Io sono stato il primo estratto per godermi una fantastica giornata al ciocco con Scandola e D'amore :-) e'Stato bello esserci 😃 e fare tante tante foto . Godersi il rally così e' davvero bello .

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 6
Giovedi 2 l'evento sara da giacomel ad assago (mi).  Iniziera alle 18.30.

Ciao

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 7
Peccato, un pò troppo distante... Attenderò le giornate nei concessionari in Veneto, sperando ce ne sia una a Treviso o Venezia...

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 8
Peccato, un pò troppo distante... Attenderò le giornate nei concessionari in Veneto, sperando ce ne sia una a Treviso o Venezia...
forse per il rally del firiuli a fine agosto faranno un evento in zona

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 9
E per il Rally della Marca, no?

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 10
NO, lo fanno solamente per le gare valevoli per il campionato italiano rally (CIR)

Ciocco (LU) (20-21-22 Marzo 2015)

San Remo (09-10-11 Aprile 2015)

Adriatico (Cingoli MC) (01-02-03 Maggio 2015))

Targa Florio (PA) (28-29-30 Maggio 2015)

San Marino (RSM) (10-11-12 Luglio 2015)

Friuli Venezia Giulia (UD) (27-28-29 Agosto 2015)

Roma Capitale (RM) (18-19-20 Settembre 2015)

Due Valli (VR) (9-10-11 Ottobre 2015)

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 11
Appunto. A me sembrava che il Rally della Marca fosse inserito nel Campionato Italiano Rally...

E, a guardare le date, sembra non ci sia più nemmeno il glorioso Piancavallo...!  (ugliys)


edit: però ho trovato il R.d.M. inserito nelle prossime gare del Campionato Italiano WRC
http://www.acisportitalia.it/CIWRC/


Boh!

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 12
Appunto. A me sembrava che il Rally della Marca fosse inserito nel Campionato Italiano Rally...

E, a guardare le date, sembra non ci sia più nemmeno il glorioso Piancavallo...!  (ugliys)


edit: però ho trovato il R.d.M. inserito nelle prossime gare del Campionato Italiano WRC
http://www.acisportitalia.it/CIWRC/


Boh!

Sono due cose distinte il CIR e il CIWRC !!!

Ci sono scuderie private come la Elite Motorsport , la Giesse Promotion o la Car Racing (che al 1000 Miglia utilizzava la Fabia S2000 di Scandola - Ufficiale ; ma noleggiata alla Car Racing e con livrea Nera).

Skoda non partecipa in via ufficiale al CIWRC e quindi nessuna iniziativa.

Re:Iniziativa Skoda - Vivi il Rally da vicino

Risposta n. 13
Ah, ok... grazie per il chiarimento.