Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13169 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tempi consegna fabia 3

qualcuno sa se ci vogliono 2 mesi davvero per fare arrivare l'auto? o anche meno? da cosa dipende...;)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 1
A me han detto due mesi....

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 2
quanto ci vuole? da un mese a 5, dipende dal modello, dagli optional, dal periodo dell'anno, ecc.
Su Fabia non mi sembrano ci siano particolari problemi in fase di produzione attualmente.
Se l'hai ordinata nuova e ti hanno dato 2 mesi di tempo per averla sei pienamente nella media dei tempi di attesa, verso il basso.
se invece intendi due mesi dalla data di produzione, purtroppo ci può stare, anche se comincia a diventare un lasso di tempo molto molto lungo.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 3
Ordinata a fine agosto, arrivata circa 2 mesi dopo.. Le tempistiche sono giuste.. La media è quella li.. Poi ci possono essere ritardi nella realizzazione, nella logistica, ecc.. E quello non puo dipendere dalla concessionaria

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 4
 ::) grazie a tutti non vedo l'ora l'ho ordinata proprio oggi e mi ha detto per i primi di marzo

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 5
Ordinata a fine agosto, arrivata circa 2 mesi dopo.. Le tempistiche sono giuste.. La media è quella li.. Poi ci possono essere ritardi nella realizzazione, nella logistica, ecc.. E quello non puo dipendere dalla concessionaria

.....infatti, io ho atteso oltre 3 mesi x problemi "logistici" (a detta del concessionario...)
Ordinata il 28 aprile, consegnata il 4 agosto!! C'è da dire però, che la mia era full optional.. (good)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 6
vi dirò appena arriva 1.4 tdi 75 cv twin color  optional ho messo:
alza cristalli posteriori elettrici
bracciolo centrale anteriore
clima auto
freni a disco post
tetto panoramico

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 7
Io ho atteso 2 mesi.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 8
vi dirò appena arriva 1.4 tdi 75 cv twin color  optional ho messo:
alza cristalli posteriori elettrici
bracciolo centrale anteriore
clima auto
freni a disco post
tetto panoramico


Per curiosità a quanto l'hai chiusa ?? Io sto per bloccare la 1.2 TSI Montecarlo con i tuoi stessi optional tranne il tetto che è già di serie ... per capire un po' la differenza di prezzo e se sto chiudendo a un buon prezzo ... grazie ancora

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 9
16400 chiavi in mano con anche 2+2 skoda extended warranty/ 60 mila km e va beh il ruotino di scorta e un bellisimo calendario ahahha ;)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 10
16400 chiavi in mano con anche 2+2 skoda extended warranty/ 60 mila km e va beh il ruotino di scorta e un bellisimo calendario ahahha ;)
Vabe si la garanzia e il ruotino sono obbligatori 😂😂 il prezzo non è un po' altino ? Io la mia con una rottamazione dentro la sto chiudendo a 14500 ancora da trattare un po'

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 11
premetto che parto da zero nel senso che non ho usato da dar dentro

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 12
ordinata il 5 dicembre 2015, prodotta il 19 gennaio 2016 e arrivata in concessionaria il 29 gennaiio e la mia é full full e DSG

nia sorella ordinata a novembre 2016, messa in consegna entro il 15 gennaio 2017  (1.2 TSI twin color design)

cmq i due mesetti sono veritieri e abbastanza precisi

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 13
Ordinata a fine novembre, mi hanno dato febbraio come consegna.
Quando sono andato a vederla la prima volta, il 19 novembre, mi avevano addirittura detto metà gennaio.. quindi direi che 2 mesi sono giusti.