Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13170 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 15
anche io confermo i due mesi  ...il 27/12 la ordino

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 16
ordinata? (martello)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 17
ciao a tutti ,ordinata ieri ,consegna prevista 28 Febbraio 2017. :D

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 18
 >:(  brutte nuove per me...fabia wagon 1.2tsi ordinata il 19 novembre con i seguenti optional:
Bianco magnolia
Climatizzatore
Ruotino
Cerchi clubber 17
Bracciolo anteriore
Vetri oscurati
Freni a disco posteriori
Sedili sportivi
Garanzia 2+2.
Chiamo oggi per avere notizie sull'arrivo dato che mi avevano assicurato che ci volevano due mesi.Mi danno una mazzata nei maroni,dicendomi che la producono solo la penultima settimana di febbraio.
È normale?ci può stare?
Quando mi arriverà secondo voi?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 19
>:(  brutte nuove per me...fabia wagon 1.2tsi ordinata il 19 novembre con i seguenti optional:
Bianco magnolia
Climatizzatore
Ruotino
Cerchi clubber 17
Bracciolo anteriore
Vetri oscurati
Freni a disco posteriori
Sedili sportivi
Garanzia 2+2.
Chiamo oggi per avere notizie sull'arrivo dato che mi avevano assicurato che ci volevano due mesi.Mi danno una mazzata nei maroni,dicendomi che la producono solo la penultima settimana di febbraio.
È normale?ci può stare?
Quando mi arriverà secondo voi?
Io l'ho ordinata il 29 novembre e mi hanno detto mese di febbraio. A fine mese provo a chiamare e chiedere aggiornamenti.
A me avevano detto che si allungava perchè c'erano in mezzo le feste. Certo, a te hanno praticamente detto che ci vorrà un mese in più..

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 20
Fabia 1.2 TSI twin color design edition di mia sorella. Ordinata ai primi di novembre, consegnata giovedi. 60gg circa.

E con questa siamo giunti a quota 10 skoda  dal 2001. (lmao)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 21
Fabia 1.2 TSI twin color design edition di mia sorella. Ordinata ai primi di novembre, consegnata giovedi. 60gg circa.

E con questa siamo giunti a quota 10 skoda  dal 2001. (lmao)
la prossima  dev'essere in omaggio.👍😂

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 22
la prossima  dev'essere in omaggio.👍😂
cccc
Fabia 1.2 TSI twin color design edition di mia sorella. Ordinata ai primi di novembre, consegnata giovedi. 60gg circa.

E con questa siamo giunti a quota 10 skoda  dal 2001. (lmao)
[/quoteauthor=ale_fabia link=msg=139589 date=1485022849]
Fabia 1.2 TSI twin color design edition di mia sorella. Ordinata ai primi di novembre, consegnata g😁iovedi. 60gg circa.

E con questa siamo giunti a quota 10 skoda  dal 2001. (lmao)
circa 80gg!!


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 24
Se la producono la penultima di febbraio,aggiungiamo pure  che ci vorrà ancora una settimana dieci gg per arrivare in concessionaria,tra immatricolazione e ok dalla vw la mia fabia la guido per meta marzo.mi sembra assurdo averla dopo quattro mesi dall ordine dell 19/11. (tick)  (tick)  (tick)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 25
Se la producono la penultima di febbraio,aggiungiamo pure  che ci vorrà ancora una settimana dieci gg per arrivare in concessionaria,tra immatricolazione e ok dalla vw la mia fabia la guido per meta marzo.mi sembra assurdo averla dopo quattro mesi dall ordine dell 19/11. (tick)  (tick)  (tick)
Quando li sento ti dico cosa dicono a me.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 26
Arrivata oggi!!


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 28
ordinata al 20 di dicembre appena arriva vi dico (dance)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 29
 (welcome) anche io ho aspettato 60gg