Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 30
Io confermo i 60gg spettavolo

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 31
Io confermo i 60gg spettavolo (welcome)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 32
@isaac ha aspettato 2 anni e mezzo la sua Superb, e poi gli è arrivata una Citigo  (ugliys)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 33
giu.bnv
Skoda Fabia Twin Color 1.4 TDI 90CV
Bianco magnolia / Tetto nero
Febbraio 2017


in che zona sei? Giusto per capire tra quanto potro ritirare la mia (arrivata a Verona settimana scorsa)


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 35
Concessionaria di Ferrara, ordinata nelle prima settimana di dicembre (mi pare il 5) e ritirata il 17 febbraio.

Allora sembrerebbe mi stia andando ancora meglio, ordinata l'ultima settimana di gennaio e mi hanno detto che settimana scorsa era già stata fatturata a Verona.. Presumo arriverà entro questa da me nel milanese

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 36
non inquiniamo il topic per favore... al limote usate messaggio privato grazie.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 37
ciao
io l'ho ordinata prima di natale, come data mi han detto il 20 febbraio (2mesi).
chiamato l'altro giorno, mi han detto che è stata fatturata settimana scorsa e dovrebbe arrivare in concessionaria forse domani.
poi circa 10 gg per le targhe.
milano.

fabia wagon 1.2 90cv desing edition
argento metallizzato

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 38
diviso da altro topic....

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 39
ciao
io l'ho ordinata prima di natale, come data mi han detto il 20 febbraio (2mesi).
chiamato l'altro giorno, mi han detto che è stata fatturata settimana scorsa e dovrebbe arrivare in concessionaria forse domani.
poi circa 10 gg per le targhe.
milano.

fabia wagon 1.2 90cv desing edition
argento metallizzato


La concessionaria mi ha indicato la data di produzione  13 febbraio. Quando venerdì ho telefonato per sapere se potevo iniziare a portare l auto da rottamare (visto che ogni giorno non so se arriverà a fine giornata la buona vecchia opel) mi è stato risposto di pazientare che ormai risultava già fatturata a Verona quindi entro venerdì di questa settimana sarei stato a bordo della nuova! Mi hanno detto qualche giorno per arrivare da loro e poi in due giorni massimo le targhe.. Sono attendibili secondo voi?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 40
quindi le nostre due si staranno tenendo compagnia a verona e arriveranno assieme!


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 42
certo.... la mia da quanto mi han detto, potrebbe essere consegnata al concessionario oggi, ma ancora non so nulla.
vediamo in questi giorni cosa succede :D
anche tu di MI ?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 43
Io Novara!

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 44
Ragazzi io non so più cosa fare,
ho ordinato la mia fabia il 19/11/16 e ad oggi ancora non mi sanno dire dove sia.consigli?