Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone (Letto 1399 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone

CIao a tutti, mi piacerebbe sostituire i loghi originali posti sul cofano motore e sul portellone posteriore con quelli black "Montecarlo".
Prima di acquistarli chiedo se qualcuno sa come si fa ? se è un qualcosa da far fare esclusivamente ad un carrozzaio o se è un operazione possibile col fai da te..se esiste casomai qualche video ( che io non ho trovato  (wall!) )
Grazie

Re:Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone

Risposta n. 1
Sono autoadesivi: bisogna togliere quelli vecchi, ripulire gli eventuali residui di colla dalla lamiera e mettere quelli nuovi.
Con un po' di manualità non è difficile,  se però hai dubbi, meglio farlo fare da chi è senz'altro capace  prima di fare qualche danno. ;)
Dipende da cosa sai fare tu...

Re:Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone

Risposta n. 2
grazie Willy… hai gia provato o visto fare questo ? o ti sei basato su come togliere qualche scritta generica dalla carrozzeria ? per togliere il logo cosa consigli ? tipo scaldarlo col phon ?..e poi visto che i loghi sono un po' incassati e non pari alla lamiera.. fare leva con uno scalpellino di plastica ? ( vado di inventiva )

Re:Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone

Risposta n. 3
Ho tolto le scritte sull'octavia che avevo prima e un logo della calandra.
Sì è meglio scaldare un po' prima e poi ci vuole un po' di pazienza. Io avevo usato un filo e qualcosa per fare un po' leva dove ce n'era bisogno, ma bisogna fare ovviamente attenzione a non segnare la vernice.
Per togliere i residui avevo usato un po' di acquaragia e poi acqua e detergente liquido per togliere anche gl ultimii residui del solvente.
Ripeto, tutta roba da fare con un poco di attenzione.

Re:Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone

Risposta n. 4
Se no potresti dipparli io stavo pensando di farlo sulle scritte posteriori se cerchi nel forum plastidip o dippex trovi utenti che l’hanno fatto.

Su YouTube trovi molti tutorial

Re:Logo Emblema "Montecarlo" per cofano e portellone

Risposta n. 5
CIao a tutti, mi piacerebbe sostituire i loghi originali posti sul cofano motore e sul portellone posteriore con quelli black "Montecarlo".
Prima di acquistarli chiedo se qualcuno sa come si fa ? se è un qualcosa da far fare esclusivamente ad un carrozzaio o se è un operazione possibile col fai da te..se esiste casomai qualche video ( che io non ho trovato  (wall!) )
Grazie
Ciao,

il prezzo di quelli in foto?

Grazie.