Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Consiglio (protezione vernice cofano e paraurti) (Letto 1916 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio

Risposta n. 15
Se la macchina la si tiene ferma in garage non si rovina.  :)
Io ho rovinato tutto quello dotato di ruote e/o motori che ho posseduto, sia moto, bici, auto, gommoni, barche, ecc. , ma le ho godute al 100%. Questo è il mio personal pensiero

Re:Consiglio

Risposta n. 16
Comunque, a mio giudizio, se uno percorre le comuni strade europee, l'utilità di questi dispositivi è pressochè nulla.
Io sono sempre in montagna nei weekend di tutto l'anno e quindi percorro strade dove di ghiaino se ne trova, ma non ho mai avuto danni alla carrozzeria.

Sei fortunato, io li ho avuti su qualsiasi auto, Superb compresa, sia su paraurti e cofano che su parabrezza. LA Golf mk5 nera dopo 8 anni aveva il cofano che era più grigio che nero ;D

Ti dirò di più, negli ultimi anni la cosa è peggiorata visto che sono aumentati i Suv e le ruote larghe e diminuiti i paraspruzzi :)


detto questo e tornando On Topic il Bra è orribile, meglio un cofano puntinato che quel robo sotto gli occhi tutti i giorni. Poi non sono sicuro che lui stesso non faccia danni alla carrozzeria, soprattutto se l'applicazione non è maniacale.

Se si vuole proteggere il frontale la soluzione migliore è sicuramente un Wrap trasparente