Passa al contenuto principale

interni  Topic: Cappelliera avvolgibile sotto pianale? (Letto 939 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cappelliera avvolgibile sotto pianale?

Buongiorno a tutti, sono felice possessore di una skoda yeti dal 2014, ma ora la vorrei cambiare con il nuovo Kodiaq. Non riesco però a capire da nessuna parte (nè venditori contattati nè video vari sul web) se anche per la versione 5 posti esiste la possibilità di mettere la cappelliera avvolgibile sotto il doppio fondo. Per il 7 posti è chiaro che è così, ma per il 5 posti resta il dubbio amletico. grazie a chi vorrà rispondere

Re:Cappelliera avvolgibile sotto pianale?

Risposta n. 1
Leggendo nel manuale di uso sembrerebbe che questa opzione sia solo per la variante 7 posti. (Ma potrebbe anche essere che le istruzioni siano per la 7)
Forse perché non tutte quelle a 5 posti possono avere il doppio fondo (nonso)

Re:Cappelliera avvolgibile sotto pianale?

Risposta n. 2
in effetti sembra così...anche se non capisco perchè il 5 posti no, per me sarebbe molto utile

Re:Cappelliera avvolgibile sotto pianale?

Risposta n. 3
Guardando il listino il doppio fondo per la 5 posti non è di serie su tutte, ma è un optional.
In quel caso (forse) si può fare.
Non credo che la copertura del bagagliaio sia diversa tra la 5 e la 7 posti (questo potrebbe spiegare la differenza).
L'unica è sperare che qualcuno con la 5 posti (e il doppio fondo) ti sappia dire qualcosa.
Dipende anche quanto spesso ti può capitare di usare quel vano... Io sulla mia Rapid la cappelliera (rigida) l'ho smontata 4-5 volte in 7 anni ed alla fine l'ho sempre lasciata a casa (si potrebbe infilare in verticale dietro gli schienali posteriori, ma mi è sempre servito anche quello spazio)

Re:Cappelliera avvolgibile sotto pianale?

Risposta n. 4
Io sulla mia Rapid la cappelliera (rigida) l'ho smontata 4-5 volte in 7 anni ed alla fine l'ho sempre lasciata a casa (si potrebbe infilare in verticale dietro gli schienali posteriori, ma mi è sempre servito anche quello spazio)

Io l'ho smontata nel 2017 e l'ho depositata in mansarda dai miei. E lì risiede  :))

Re:Cappelliera avvolgibile sotto pianale?

Risposta n. 5
Guarda il video "aceasta e prima Skoda de care" la cappelliera è  riponibile nel fondo variabile su Kodiaq 5 posti. Ciao  Grigon