Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri (Letto 1957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Buonasera, avendo ordinato una Kodiaq, sono pieno di dubbi e i vostri pareri mi aiutano molto.
Cosa ne pensate della camera a 360°. Date le dimensioni, per Milano magari aiuta molto però non l’ho ancora vista in funzione. Che ne dite.

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 1
Io non la ho ordinata e me ne sono già pentito... A mie spese... Spese di euro intendo. Potessi tornare indietro lavfarei mettere nonostante il parere del venditore

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 2
Io sulla mia ho la camera 360 e devo dire che mi è utilissima. Devo passare o fare manovre in zone strette molto spesso (compresa l'entrata in garage) e la camera ti da un gran aiuto

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 3
ma qualcuno sa come retrofit cosa costerebbe? chissà mai

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 4
Lo consiglio tantissimo, io ce l'ho e lo uso parecchio. Penso sia uno degli accessori più importanti ed utili secondo me, specie per un'auto di queste dimensioni.

Come ho già scritto in passato, sulla Karoq avevo il park assist; funzionava bene (nelle condizioni in cui si poteva usare) ma aveva il side-effect che richiedeva qualche 'azione' da parte del guidatore. Lo avevo messo in particolare per agevolare mia moglie nel parcheggio nel posto auto condominiale ma mi sono accorto che non lo usava mai, credo proprio perché era necessaria un pò di "interazione".

Il live-view 360° invece parte da solo appena si inserisce la retromarcia, non si deve fare null'altro che guardare il display. Ed è davvero pratico e funzionale.

Saluti


Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 6
Grazie a tutti. Come scrive qualcuno, non l’ho ordinata e me ne sono già pentito, ancor prima di ricevere l’auto. Ho sentito il mio concessionario e chiamato la casa madre, senza però poter aggiungere la cosa in corso d’opera. Inoltre, temo non si possa installare a posteriori.
Speriamo che per il resto, l’auto meriti.

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 7
Mi sapreste dire quanto costa la 360?

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 8
Guardando il listino attualmente presente sul sito Skoda, la telecamera Area View con visione a 360°  è di Serie su Laurin & Klement e basta.
Non è disponibile come accessorio nemmeno all'interno di altri pacchetti.

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 9
Mah, strano che ci fosse prima e ora no, ho provato a configurare la super e l'ho trovata, mi pare circa 500 euri


Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 11
Mah, strano che ci fosse prima e ora no, ho provato a configurare la super e l'ho trovata, mi pare circa 500 euri

Credo che non sia più disponibile per il discorso dei semi-conduttori. Anche altri marchi, come Audi e Mercedes, hanno limitato alcuni optionals, come il portellone automatico.
Questa è la risposta che mi è stata data

Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 12
E' disponibile, l'ho aggiunta io sulla nuova Karoq...
NON DISPONIBILE invece (per colpa dei chip) impianti audio, solo il CLASSICO...


Re:Camera 360° per Skoda Kodiaq, vostri pareri

Risposta n. 14
Scusate, non facciamo confusione.
La domanda (visto il titolo del topic) presumo sia relativa a Kodiaq.
Per il listino presente oggi sul sito è disponibile solo con allestimento L&K.
Poteva anche essere optional prima, ma ora sembra non esserlo più.
Se parliamo di altri modelli la situazione a maggior ragione può essere diversa.
Il listino attuale di Superb la riporta come optional a 530 euro (in combinazione obbligatoria con un altro pacchetto)
Il listino di Octavia non la menziona per nulla
Il listino di Karoq la prevede nel "parkin plus pack" (920,00)
Ogni modello fa "storia" a parte