Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Driving Mode Select (Letto 848 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Driving Mode Select

Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo, mi è appena arrivata la mia Kodiaq 2.0 7 posti, ho fatto la ca**ta e non ho fatto installare il Driving Mode Select. secondo voi si può installare in un secondo momento
grazie e ciao

Re:Driving Mode Select

Risposta n. 1
Se intendi solo il selettore che cambia i parametri di sterzo, freni e gestione motore, forse sì, anche se non mi sembra un lavoro che i service si mettono a fare.
Se, invece, intendi quello che regola l'assetto direi che il costo non vale il risultato (ammesso che qualcuno lo faccia).
Ma nello specifico cosa "ti manca" che non puoi fare senza?

Re:Driving Mode Select

Risposta n. 2
Ciao Grazie dell'info onestamente non manca nulla e solo la possibilità di avere dei settaggi diversi in particolare modo per la neve visto che faccio molta montagna
ciao e grazie

Re:Driving Mode Select

Risposta n. 3
Ciao.
Io finalmente ho ritirato la mia ad aprile. Avendo richiesto il drive select, nel controllo iniziale, ho notato l'assenza del tasto fisico. Il concessionario mi ha spiegato che è stato sostituito dal menù del veicolo. In definitiva, tra le quattro mappature, non ho riscontrato grandi differenze. Poi se qualcuno ha altri pareri, be, sono qui per ascoltare

Re:Driving Mode Select

Risposta n. 4
Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo, mi è appena arrivata la mia Kodiaq 2.0 7 posti, ho fatto la ca**ta e non ho fatto installare il Driving Mode Select. secondo voi si può installare in un secondo momento
grazie e ciao
prova a chiedere a VAG Italia