Passa al contenuto principale

interni  Topic: Wrapping parti interne (Letto 546 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Wrapping parti interne

Ciao a tutti, sono nuovo qui nel gruppo.
Ho una Style 1.5 del 2019, macchina splendida , anche negli interni.

L'unica cosa che però non ho mai sopportato sono i rivestimenti del cassetto porta oggetti e di tutte le parti interne, in quel finto venatura legno tutto nero.
Ho comprato una pellicola adesiva tipo carbonio e vorrei rivestire il cassetto porta oggetti più tutte le parti dello stesso materiale presente anche nelle portiere.

Qualcuna ha esperienza a riguardo ? Non tanto nell'installazione del wrapping, quello ci sono parecchi tutorial, mi servirebbe capire come smontare quelle parti, grazie.

Re:Wrapping parti interne

Risposta n. 1
I pannelli porta sono praticamente un unico blocco, tranne il pezzo nel maniglione che copre le viti. Il listello con finitura diversa molto probabilmente è incollato o installato in fabbrica, perché non c'è tra i ricambi come elemento unico

Re:Wrapping parti interne

Risposta n. 2
I pannelli porta sono praticamente un unico blocco, tranne il pezzo nel maniglione che copre le viti. Il listello con finitura diversa molto probabilmente è incollato o installato in fabbrica, perché non c'è tra i ricambi come elemento unico

Di solito le modanature sui pannelli porta sono fissate con dei pin fusi sul retro.  Smontando il pannello si possono rimuovere,  il problema è poi rimetterli....
Il rischio è di doverli incollare.