Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Scelta del colore (Letto 3091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scelta del colore

Volevo sapere pareri, anche se  è soggettivo, sulla scelta del colore.
A me piace tantissimo nera per l'esterno e beige per l'interno.
Cosa ne pensate e soprattutto cosa consigliate.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 1
Ciao Vincenzo, io ho scelto Blu Lava con interni in pelle chiara. Il contrasto chiaro scuro in effetti ha il suo perche'...personalmente ho avuto Octavia nera con interni neri e Yeti Beige Cappuccino con interni Adventure(neri/grigi con la sgommata sui sedili). Avrei ripreso sicuramente il beige cappuccino, mentre dopo l'Octavia(gran mezzo) mi sono ripromesso che non avrei preso piu' una macchina nera: la trovo troppo "delicata" e conoscendomi faccio fatichissima a trovare tempo per tenerla pulita, quindi evito il nero che sporca subito....poi voi direte, ma il blu lava non e' lo stesso?!?? E io vi diro: Ma e' troppo bella!!  ;D  ;D
ps: E' bella me lo hanno detto, perche' dal vivo se ne parla tra mooolto....

Re:Scelta del colore

Risposta n. 2
Hai proprio ragione il blu lava è bellissimo.
Ed hai ragione anche sul nero che si sporca subito ed è delicato però secondo me è il colore che gli dona meglio.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 3
Io l' ho presa GRIGIO BUSINESS, giorno dopo giorno sono sempre più convinto della scelta effettuata (sbav)  nel caso facessi un incidente distruggendola la riprenderei uguale

Re:Scelta del colore

Risposta n. 4
Io l' ho presa GRIGIO BUSINESS, giorno dopo giorno sono sempre più convinto della scelta effettuata (sbav)  nel caso facessi un incidente distruggendola la riprenderei uguale
Anche io l'ho presa grigio business, appena arriva vedrò come sarà, per gli interni ho scelto il nero, con chiaro é troppo delicato e con un bimbo piccolo non mi sembrava il caso.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 5
Io per interni chiari parlo di pelle inegrale altrimenti lasciate stare perchè dopo pochi mesi diventano comunque neri. Il grigio business secondo me dopo poco stanca. Ho sempre pensato che per le macchine grandi, il colore nero fosse quello più indicato. La mia classifica è: 1) nero tulipano 2) Blu lava 3) Bianco luna metalizzato 4) argento metalizzato.
La classifica è secondo i miei gusti ovviamente.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 6
Io per interni chiari parlo di pelle inegrale altrimenti lasciate stare perchè dopo pochi mesi diventano comunque neri.


Anche la pelle ha i suoi difetti: quella chiara tende infatti a diventare.......blu, se usi spesso i jeans.
Visto di persona su diverse a auto Skoda incluse.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 7
Ho scelto grigio quarzo con interni in pelle chiara. Avrei scelto anch'io il nero se non arrivassi già da una Santa fè nera...

Re:Scelta del colore

Risposta n. 8
Mi è arrivata l'altro ieri nero tulipano. Mi piace.


Re:Scelta del colore

Risposta n. 10
Visto oggi il marrone scuro
Molto elegante. Bella

Re:Scelta del colore

Risposta n. 11
Qualche fortunato può postare qualche foto della Kodiaq nero tulipano. Siamo in molti ad attenderla.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 12
Vista da un concessionario
Executive.
Bella