Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Scelta del colore (Letto 3091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 15
Quale colore allora scegliere tra il nero tulipano e il blu lava? Fatemi sapere

Re:Scelta del colore

Risposta n. 16
Nero senza se e senza ma. Il blu lava non è di mio gusto. IMO.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 17
Visti entrambi dal vivo e al sole
Il nero non è dei più belli visti in giro

Re:Scelta del colore

Risposta n. 18
Io ho optato per il bianco.
Per i miei gusti tiravo tra il bianco e rosso. I colori di oggi però sono a base d'acqua e tendono molto più facilmente a venir via e sbiadire (correggetemi se sbaglio). Quindi del rosso non mi sono fidato ed ho optato per il bianco.
Anche il marrone è interessante, più particolare in effetti.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 19
se parli di colori pastello, in realtà è meno difficile che in passato, dato che il trasparente lo danno anche su quelli a differenza di quanto succedeva un tempo

Re:Scelta del colore

Risposta n. 20
Tra nero e blu lava? Quest'ultimo, a mio gusto. E poi, il nero mostra subito tutte le minime imperfezioni, date da strisci leggeri (ad esempio, i rulli dell'autolavaggio), mentre sul "lava" si mimetizzano un po'.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 21
Consiglio vivamente colori chiari, bianco in primis. La mia blu lava è bellissima ma al sole diventa un forno crematorio (immagino il nero) e l'aria condizionata fatica non poco a rendere l'ambiente vivibile,complice anche il volume interno dell'auto che deve raffreddare. I posti dietro (seconda fila) alle temperature esterne di 30/35 gradi di questi giorni non sono freschi per nulla nemmeno dopo 30 minuti, immagino un eventuale passseggero della terza fila. A tutto questo si aggiunge il materiale con cui sono fatti i sedili della Style (quello di serie, non alcantara o pelle) che è veramente sintetico e plasticoso. Ho visto il materiale sedili della versione executive e penso che sia decisamente più confortevole. Sulla mia, i cui sedili sono tra l'altro pure neri, sembra di essere seduto su un sacco della nettezza urbana, traspirazione zero.

Re:Scelta del colore

Risposta n. 22
Consiglio vivamente colori chiari, bianco in primis. La mia blu lava è bellissima ma al sole diventa un forno crematorio (immagino il nero) e l'aria condizionata fatica non poco a rendere l'ambiente vivibile,complice anche il volume interno dell'auto che deve raffreddare. I posti dietro (seconda fila) alle temperature esterne di 30/35 gradi di questi giorni non sono freschi per nulla nemmeno dopo 30 minuti, immagino un eventuale passseggero della terza fila. A tutto questo si aggiunge il materiale con cui sono fatti i sedili della Style (quello di serie, non alcantara o pelle) che è veramente sintetico e plasticoso. Ho visto il materiale sedili della versione executive e penso che sia decisamente più confortevole. Sulla mia, i cui sedili sono tra l'altro pure neri, sembra di essere seduto su un sacco della nettezza urbana, traspirazione zero.

Puoi postare qualche foto