Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Verzetto - presentazione (Letto 6836 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Sondaggio modelli Skoda
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Verzetto - presentazione

Ciao Marco e grazie per il "Welcome!".
Che dire di me, che sono emiliano ed un convinto "metanaro" di lungo, lunghissimo corso tanto che in casa di auto "gasate" ce ne sono ben tre, una Panda, una Punto e una Croma che sta andando in pensione lasciando il posto al nuovo bolide, la 2017 restyling Octavia Wagon G-TEC. Una Combi versione Ambition/Executive a cui ho aggiunto con un po' di robina come i sensori anteriori e i sostegni lombari (sai, dopo i 30 anni per gamba, servono)  p ::) oi per il resto mi pare che, per le mie esigenze, abbia già quello che serve veramente per essere godibile. Ora non mi resta che aspettare l'arrivo della mia nuova Škoda Octavia Combi G-TEC e nel frattempo leggervi con interesse e non appena avrò il piacere di guidarle l'auto che mi ha colpito per la sua linea, lo spazio e le dotazioni vi dirò e mie impressioni per condividerle con altri più esperti di me.

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 1
@Verzetto ho staccato la tua presentazione e spostata qui, così hai uno spazio tutto tuo! (good)

benvenuto!!!!

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto) benvenuto

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 5
 (benvenuto)  (good)

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto verzetto  (welcome)

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 7
Grazie a tutti!!!

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 9
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:Verzetto - presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto e buona permanenza tra noi (benvenuto)