Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: quando arrivera' la mia auto (Letto 1922 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

quando arrivera' la mia auto

 (benvenuto)  save ho acquistato una skoda octavia nuova 1.6 tdi 110 cv chiamando in concessionaria skoda mi hanno detto che la macchina sara' prodotta nella settimana che intercorre tra il 30/11/2015 e il 07/12/2015 pertanto secondo le vostre esperienze quando fisicamente sara pronta e si potrà' ritirare l'auto in concessionaria ???????
grazie in anticipo (dance)  (dance)  (dance)

Re:QUANDO ARRIVERA' LA MIA AUTO

Risposta n. 1
Ciao Cesare, benvenuto nel club! Capisco il tuo entusiasmo, ma ricordati di non scrivere tutto in maiuscolo! ;)

Re:QUANDO ARRIVERA' LA MIA AUTO

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:QUANDO ARRIVERA' LA MIA AUTO

Risposta n. 3
BENVENUTO !  (benvenuto)

Re:QUANDO ARRIVERA' LA MIA AUTO

Risposta n. 4
 (welcome)
Così a spanne direi che la troverai sotto l'albero di Natale  :))

Circola voce che anche Babbo Natale stia valutando una Skoda..... probabilmente sarà una G-TEC  ;)

Re:QUANDO ARRIVERA' LA MIA AUTO

Risposta n. 5
Benvenuto (welcome)

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 6
benvenuto... (welcome)
dalla data di produzione mi pare passino circa 30 giorni (poi dipende da come organizzano le bisarche a Verona).
Considera che se ti arriva sotto Natale non è escluso che tra feste, festini e festoni slitti direttamente a gennaio...

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 7
Benvenuto !!! (benvenuto)

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 8
25/30 giorni per me che l'ho presa nella concessionaria di Verona.

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 9
 (good)  (good)  (benvenuto)

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 10
grazie a tutti.
un'altra curiosità se la macchina mi dovesse arrivare a meta' dicembre e il concessionario mi costringe a immatricolarla nel 2015 secondo voi e giusto o mi conviene immatricolarla a gennaio 2016 o non cambia nulla?????

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 11
Beh per rivenderla conta eccome

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 12
Non è che possa obbligarti nel vero senso della parola... solitamente sono abbastanza disponibili, dipende da come sono messi rispetto agli obiettivi di vendita dati dalla casa.

La differenza la fa sulla rivendibilità che va in base all'anno di immatricolazione (per 10 giorni rischi di "rimetterci" un anno)
Però dipende da quanto pensi di tenerla tu... se pensi di tenerla da 8 anni in su allora la differenza sarà veramente irrisoria, soprattutto se ci avrai fatto una barca di km...

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 13
Chiaro ragazzi io la macchina la devo tenere almeno 10 anni e passa
detto ciò mi stupisce il fatto che in molti aspettano dopo averla ordinata mesi e mesi per averla.
Il mio caso'e' questo ordinata il 22/10/2015 ieri ho chiamato in concessionaria a Pordenone e mi hanno detto chela macchina sara' prodotta la settimana prossima quindi secondo il rivenditore arriverà' in concessionaria per il 15 20 di dicembre possibile mi chiede  mesi appena mi pare non vero Non sto nella pelle!!!   (doh)  (doh)  (doh)

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 14
Se la tieni per tanto tempo, fine 15 o inizio 16 non cambia nulla , se sono 200.000 km , quelli fanno testo, eccome. Ci sono tante variabili compreso se il veicolo é fumatori oppure no.