Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: quando arrivera' la mia auto (Letto 1921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 15
@CESARE OCTAVIA SW non è escluso che il tuo concessionario avesse già un ordine in carico (tipo una espositiva o da usare come test drive) ed abbia modificato quello per far arrivare prima la tua.

Re:quando arrivera' la mia auto

Risposta n. 16
(benvenuto)  save ho acquistato una skoda octavia nuova 1.6 tdi 110 cv chiamando in concessionaria skoda mi hanno detto che la macchina sara' prodotta nella settimana che intercorre tra il 30/11/2015 e il 07/12/2015 pertanto secondo le vostre esperienze quando fisicamente sara pronta e si potrà' ritirare l'auto in concessionaria ???????
grazie in anticipo (dance)  (dance)  (dance)
Chiaro ragazzi io la macchina la devo tenere almeno 10 anni e passa
detto ciò mi stupisce il fatto che in molti aspettano dopo averla ordinata mesi e mesi per averla.
Il mio caso'e' questo ordinata il 22/10/2015 ieri ho chiamato in concessionaria a Pordenone e mi hanno detto chela macchina sara' prodotta la settimana prossima quindi secondo il rivenditore arriverà' in concessionaria per il 15 20 di dicembre possibile mi chiede  mesi appena mi pare non vero Non sto nella pelle!!!  (doh)  (doh)  (doh)


Cesare, posso chiederti poi quando ti è arrivata esattamente?
La mia è prevista prodotta per la 14a settimana... chissà se le vedo per aprile  (drinking)
Grazie!
Bob