Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: nuovo skodista (Letto 1715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nuovo skodista

ciao a tutti! allargandosi la famiglia.... ho dovuto vendere il mio tanto amato bmw 118d e sono in attesa della mia nuova octavia wagon 1.4 G-TEC blu race!

Re:nuovo skodista

Risposta n. 1
 (benvenuto)
Cavoli un bel cambio, dai ti innamorerai anche dell'octavia G-TEC,anche se immagino non sia così facile....tienici aggiornati...

Re:nuovo skodista

Risposta n. 2
ciao e benvenuto!!!
complimenti per la scelta della tua nuova "gasata"!!!
vedrai che saprà farsi amare anche lei!

Re:nuovo skodista

Risposta n. 3
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:nuovo skodista

Risposta n. 4
per la cronaca....venerdi sera ho fatto il contratto per l'ordine della nuova macchina, e domenica pomeriggio la mia bmw mi ha lasciato a piedi!!! incredibile!!!! in 9 anni e mezzo mai un guasto, mai una volta dal meccanico! è scoppiato un tubo dell'olio del servo sterzo....spero di non doverci spendere troppo perchè sarebbe il colmo!
praticamente le auto hanno ufficialmente un'anima, ha saputo che è stata venduta e si è offesa!

Re:nuovo skodista

Risposta n. 5
Cavoli mi dispiace, immagino devi darla dentro...si è sentita tradita...

Re:nuovo skodista

Risposta n. 6
È successo anche a @mc mi pare, con la vecchia Fabia  (schiaffo)

L'unica soluzione secondo me è di riuscire a darle dentro prima che possano sospettare il tradimento...... moooolto difficile da fare  (tasche vuote) 

Re:nuovo skodista

Risposta n. 7
per la cronaca....venerdi sera ho fatto il contratto per l'ordine della nuova macchina, e domenica pomeriggio la mia bmw mi ha lasciato a piedi!!! incredibile!!!! in 9 anni e mezzo mai un guasto, mai una volta dal meccanico! è scoppiato un tubo dell'olio del servo sterzo....spero di non doverci spendere troppo perchè sarebbe il colmo!
praticamente le auto hanno ufficialmente un'anima, ha saputo che è stata venduta e si è offesa!

i motori hanno un'anima!



Re:nuovo skodista

Risposta n. 10
Felice per te  (dance)
(benvenuto) alla nuova gasata  (welcome)

Re:nuovo skodista

Risposta n. 11
bella!
Complimenti !

 (benvenuto)

Re:nuovo skodista

Risposta n. 12
Felicissimo, sempre bello vederla la prima volta ;)

Re:nuovo skodista

Risposta n. 13
 (benvenuto) .......augurissimi!e ti confermo che i motori hanno un anima (rock)  (good)  (drinking)

Re:nuovo skodista

Risposta n. 14
Benvenuta G-TEC (good)