Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo del forum (Letto 1986 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo del forum

Buongiorno a tutti. Il 23 dicembre ho firmato il contratto per l'acquisto di una skoda rapid spaceback 1,2 TSI 90 cv. E' la mia prima skoda e .... non vedo l'ora che arrivi :)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 1
Benvenuto nel Club e complimenti per l'acquisto.
Apprezzo la scelta della motorizzazione: fluidità, silenziosità, e niente filtro antiparticolato  ;)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 2
 (benvenuto) neo quasi Rapidista benzinato  (welcome)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 4
 (benvenuto)
StNno aumentando le Rapid .... (applausi)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 5
 (benvenuto)  (welcome)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 6
Benvenuto! (welcome)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 7
Benvenuto!!!

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 8
Benvenuto!
Una rapid in piú!

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 9
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 10
Benvenuti a tutti!  (ciaociao)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 11
 (welcome)  (benvenuto) in skoda  club  (good)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 12
Grazie a tutti per il benvenuto  :) . Sono molto impaziente e non vedo l'ora che arrivi. Ho scelto il motore TSI benzina da 90 CV essenzialmente per il risparmio di carburante anche se modesto. Il 110 CV mi intrigava parecchio. ::)  ma farlo capire alla moglie è una mission impossible  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 13
Io sto aspettando il 1.2 da 90 sulla fabia, se avessero fatto il 110 avrei preso quello sicuramente, peccato che in Italia non venga importato.

Re:Nuovo del forum

Risposta n. 14
Grazie a tutti per il benvenuto  :) . Sono molto impaziente e non vedo l'ora che arrivi. Ho scelto il motore TSI benzina da 90 CV essenzialmente per il risparmio di carburante anche se modesto. Il 110 CV mi intrigava parecchio. ::)  ma farlo capire alla moglie è una mission impossible  (wall!)  (wall!)  (wall!)
La faccenda era di semplice risoluzione.
Semplicemente, LA MOGLIE NON DEVE ESSERE POSTA A CONOSCENZA DI CERTI DETTAGLI!
Le deve solo bastare che la cilindrata è piccola, che la spesa non è eccessiva, che consuma poco, che non ci sono optionals inutili (poi, se ci fai mettere i fendi che si accendono quando giri il volante, te lo tieni per te e, quando lo scopre, le dici che era di serie), ecc... Al limite, le fai scegliere il colore, così la fai contenta e non ti va a fare le pulci sul resto. (lmao)  (rock)