Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: NEW entry (Letto 2324 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:NEW entry

Risposta n. 15
La Fabia avrà più accessori dell'rs compresi i sensori. Il mese prossimo dovrei fare il primo tagliando e proverò a sentire, almeno uno sconticino ci potrebbe stare.

Re:NEW entry

Risposta n. 16
Si, io dicevo i sensori per l'Octavia, non per la Fabia  ;)

Re:NEW entry

Risposta n. 17
Sì sì,  avevo inteso.

Re:NEW entry

Risposta n. 18
in ritardo, ma benvenuto e complimenti per la scelta!

Per i sensori... puoi sempre metterli aftermarket e se hai un pò di (ass) pure originali e quasi al prezzo dell'accessorio a nuovo (come è capitato a me)

Re:NEW entry

Risposta n. 19
...Te la meno coi sensori in quanto sono membro del sottoclub "Sensori di parcheggio forever" e se non lo faccio io altri confratelli ti macineranno le @@ perché tu li metta, per comodità ma soprattutto per la sicurezza tua e di altri.

Bravo @Widder81 , ogni tanto bisogna ricordare l'importanza dei sensori. Però...

...però il club (o sotto-club, come lo definisci tu) ha un nome BEN PRECISO: "M&M's Club".  (martello)

Re:NEW entry

Risposta n. 20
Conosco bene il nome, ma tra caratteri tipo la &, le maiuscole e l'apostrofo, da cell ci mettevo una vita e perdevo l'ispirazione ed il filo del discorso  (ugliys)

Re:NEW entry

Risposta n. 21
 (lmao)  (lmao)  (lmao)

Pigrone smemorato!  (martello)

Re:NEW entry

Risposta n. 22
Benvenuto!!!

Re:NEW entry

Risposta n. 23
Grazie a tutti per l'accoglienza..
L'executive ha i sensori posteriori, sono quelli anteriori che mi sarebbe piaciuto avere, oltre ad una serie di ammenicoli vari
Ma come dice quello..chi si contenta (di quel che trova pronta consegna) gode e chi gode...è contento!!!:)
Del resto, non potevo restar senza auto tanto a lungo, né rimandare l'acquisto con un ordine stimato 90 gg.. quindi ecco qui...per ora, molto contento della scelta, anche se ho fatto il madornale errore di provare una Superb per sfizio...sarà (spero) per la prossima volta...

Re:NEW entry

Risposta n. 24
Eh... ti sei fatto "condizionare" (ac) dalla Superb, vedo...  (lmao)

Battute a parte, se c'è la necessità di cambiare auto in tempi brevi, andare su un Pronta Consegna è cosa obbligata. Anch'io ho fatto così, anche se non avevo esattamente urgenza di cambiare la mia precedente. Però, mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare e mi è andata bene così.

Re:NEW entry

Risposta n. 25
puoi montare aftermarket anche quelli anteriori... (good)

Re:NEW entry

Risposta n. 26
@baldas78: mah sull'aftermarket ci ragiono, vorrei una soluzione integrata con il park pilot..mi informerò con molta calma..
@Marco4671: sì condizionare un sacco, tra tutte le auto provate la Superb era quella che mi era piaciuta di più, anche più del VW Passat.. Ma poi, a conti fatti, ha prevalso il buonsenso (?) e la possibilità di portare a casa un bel 2.0 4x4, adeguato anche alle esigenze familiari
Comunque, per ora, 1300Km di goduria, molto soddisfatto dalle prestazioni, consumi in assestamento (5.4L/100Km) e Hard disk da 1TB di Flac fisso in plancia  (rock)
Go on.. (driving)

Re:NEW entry

Risposta n. 27
se hai già i sensori dietro con visualizzazione su display della radio (quindi con le aree colorate di dove c'è l'ostacolo) ti basta un kit "base" da montare davanti (con aggiunta dell'optional del pulsante di attivazione) e sei già a posto!

Re:NEW entry

Risposta n. 28
se hai già i sensori dietro con visualizzazione su display della radio (quindi con le aree colorate di dove c'è l'ostacolo) ti basta un kit "base" da montare davanti (con aggiunta dell'optional del pulsante di attivazione) e sei già a posto!
Sarebbe ufficiale o ufficioso, cioè tutto originale?

Re:NEW entry

Risposta n. 29
Se lo vuoi ufficiale, sicuramente il kit c'è, ma costa più dei non ufficiali...
ora non riesco a fare ricerche o mettere link
se riesco te li cerco più tardi.
però i codici dovresti trovarli sul catalogo accessori ufficiale Skoda sul sito