Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: eccomi finalmente (Letto 1565 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 15
la mia non scende + dall'abominevole...
anche xché è passata da una grande Punto ad un diesel integrale... come darle torto....

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 16
 (benvenuto)  (benvenuto)  (welcome) in skoda club  (good) miglior scelta non potevi fare (applausi)  (applausi)  (applausi)  (lmao)  (lmao)  (driving)  (drinking)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 17
Ciao e benvenuto. :D

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 18
benvenuto e complimenti per lo Yeti!!!!
adesso sarà litigio con la moglie per chi lo deve guidare?? ::)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 19
Cerco di uscire prima io di casa.....al mattino....ed il gioco è fatto (lmao)  (lmao)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 20
Tu vai così, che poi si vendica lei, negandoti la possibilità di  (sesso)

 (rofl)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 21
Un po' in ritardo ma benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 22
Benvenuto!!!

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 23
Scusate ,forse avrei dovuto aprire un Topic apposta, ma volevo un vostro parere riguardo ad un mio dubbio.
Quando piove o ha piovuto e di conseguenza ci sono i cristalli bagnati , con le mie auto precedenti bastava che tirassi giù il finestrino per averlo (non dico asciutto ) semi asciutto dalla guarnizione.
Con il mio abominevole ciò non succede, rimangono tutte le gocce e ciò non garantisce la visibilità idonea.
Secondo voi è in problema da sottoporre al service quanto prima o nelle vetture precedenti ho avuto solo fortuna??
 (ass)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 24
secondo me, no.
Mi preoccuperei se le guarnizioni mi asciugassero quasi completamente il vetro, non sono mica stracci! Per quanto possa essere "spugnosa" la parte morbida a contatto col vetro, si tratta pur sempre di gomma, non di un tessuto o una spugna vera e propria...

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 25
Ma se le guarnizioni non trattengono parte delle gocce di pioggia faranno lo stesso anche con la polvere.
Perciò acqua e polvere possono intrufolarsi all'interno e non dovrebbero.
A voi questo succede??? (wall!)

Re:eccomi finalmente

Risposta n. 26
Sì, ho notato anche io sulla mia Rapid che l'effetto da te descritto è minore che sulle mie auto precedenti
però anche sulle altre non è mai stato uniforme per tutto il vetro. Inoltre d'estate era sempre una sofferenza proprio per via della polvere che si deposita sul vetro e quando lo abbassi.... (doh)

Detto questo se entra dell'acqua (anzi, quando entra, perché entra in tutte le auto) esce poi da sotto dai fori di scarico sul fondo della portiera (a meno che la guarnizione non ti faccia brutti scherzi come a me nelle portiere dietro, dove ogni tanto mi tocca "mungere" la portiera)