Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Quasi "skodista" (Letto 1789 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 15
@Antenore Della Valle ,
siccome sono passati un pò di anni (e, oltretutto, ora vivi una nuova serenità), spero non ti offenderai per la battuta:

Tua moglie ti ha lasciato appena si è ripresa dal trauma dell'incidente con te...  ;D


 (birra)













Se, invece, te la sei presa, ti chiedo umilmente scusa... :-[


Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 16
 ;D  :D  ;D  vero! E la battuta non è male...! ( visto oltretutto che mi ha fregato a suo tempo la Saab blu...!)

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 17
 (dance)  oggi vado a vederla! Finalmente arrivata in concessionaria !  (dance)

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 18
Verona a testa alta, complimenti, non si sa per quale auto ma complimenti


Ebbene sì, su Verona entra in club la 2^ Superb III^serie...! Credo avremo modo di scambiare qualche parere in futuro, anche se la mia è "solo" la più tranquilla 150cv....
Comunque arrivo ora dal salone e devo dire che mi piace molto.
Domani formalità burocratiche e finalmente - forse - venerdì viene a casa.... (dance)

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 19
Congratulazioni!

E grazie per aver sorriso della mia battutaccia...temevo fosse inopportuna...

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 20
Bene bene! Poi presentacela con un pò di foto!

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 21

Ebbene sì, su Verona entra in club la 2^ Superb III^serie...! Credo avremo modo di scambiare qualche parere in futuro, anche se la mia è "solo" la più tranquilla 150cv....
Comunque arrivo ora dal salone e devo dire che mi piace molto.
Domani formalità burocratiche e finalmente - forse - venerdì viene a casa.... (dance)
Ricordo al mondo che ho iniziato la mia avventura automobilistica con la Panda 30 cv, con 150cv viaggi molto bene  :)  ti troverai molto bene. Rimango a disposizione.

Re:Quasi "skodista"

Risposta n. 22
Ricordo al mondo che ho iniziato la mia avventura automobilistica con la Panda 30 cv, con 150cv viaggi molto bene  :)  ti troverai molto bene. Rimango a disposizione.

Beh... Se è per questo, io sono partito (come si può vedere nella mia video-presentazione nella apposita sezione) con ben 18 cv...