Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presentazione (Letto 1166 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Salve a tutti sono un nuovo skodista da 2 settimane ma vi seguo da 6 mesi il tempo che ho aspettato la mia nuova octavia g tec executive vi posso solo dire che venivo da una Clio 2009 tce GPL 24 euro di pieno e ben 550 km percorsi insieme abbiamo percorso in 6 anni 180 mila km senza mai nessuno problema serio ho scelto Skoda perché l ho sempre ritenuta uun mezzo affidabile e concreto sin dalla prima octavia e mentre tutti mi dicevano che devi fare con questa Skoda con quei soldi puoi comprare un quashai oppure un golf io ho perseguito e finalmentee eccoci qui in 2 settimane ho percorso 900 km con 2 pieni il primo della casa 420 km il 2 fatto da me 16 euro 471 km e per ora il mio venditore si è fatto mandare i video perché mi tiene come testimonial spero continuare così

Re:presentazione

Risposta n. 1
 ;D figata che fai il testimonial  (applausi)

Benvenuto @ciccio9983 nel mondo degli skodati e complimenti per la scelta  (good)
Spero che in questi 6 mesi ti sia divertito con noi e, ora che fai parte della famiglia, che ti diverta partecipando attivamente. E se in un qualche modo siamo stati utili vuol dire che non siamo solo  (ugliys)

Ora però devi farci un favore: descrivici la tua bella gasata nella sezione showroom del forum... e non scordare le foto che sai che ci piacciono  (nopic)

A presto e buona serata  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto)
Siamo quasi "coetanei"... anche io iscritto 6 mesi fa prima di ordinare la mia prima skoda ...e felicemente alla guida da 3 settimane.
 (driving)

Re:presentazione

Risposta n. 3
Allora cosa dire executive grigio metallo  ho messo tutti gli optional tranne  1 che a me nn servivano i sensori e altri due che mi ha suggerito il mio venditore fari allo xeno e tettuccio vivamente sconsigliato da lui poi per il resto ho tutto tipo portellone elettrico e perfino le reti portabagagli più il pacchetto simplex cleaven che comprende il tappetino doppia faccia gomma tessuto veramentec comodoe e .Ho fatto montare anche i deflettori per le foto settimana prossima  l unica pecca il navigatore

Re:presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto) in skoda club.... (good)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Scusa ma non ho capito se i sensori li hai o no  (schiaffo) (senza punteggiatura l'è un po dura  (martello) )

Se non li hai io consiglio vivamente l'acquisto... direi indispensabili  (good)
E ho il dubbio anche sui bixeno... consigliati anche loro  (canna)

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao e benvenuto nel club

Re:presentazione

Risposta n. 7
No niente sensori perché davvero nn ne ho bisogno e nemmeno gli xeno che mi sono stati sconsigliati dal rivenditore

Re:presentazione

Risposta n. 8
Posso chiederti le motivazioni? Lo trovo abbastanza strano rispetto alla mia esperienza... e non solo mia in realtà  :)

Re:presentazione

Risposta n. 9
Ciao ti posso solo dire che i sensori nn li ho mai avuti e ho portato di tutto auto moto camion e autobus di linea . Per i fari il venditore mi disse che erano belli ma sulla loro vettura di prova e sono state rogne poi nn lo so. Volevo sapere ma a voi avete vibrazioni oppure cose simili ?, grazie

Re:presentazione

Risposta n. 10
@ciccio9983 ,
iniziamo male... (wall!)
Passi il discorso sulla punteggiatura, però i sensori sono indispensabili soprattutto per la sicurezza. Credimi, non mi frega nulla se un giorno dovessi sbattere l'auto contro un palo basso e invisibile alla vista, ma mi spiacerebbe tantissimo sapere che hai stirato sotto un animale o, peggio un bambino che era dietro all'auto, magari uscendo dal parcheggio di un  centro commerciale...


"...meditate gente, meditate" (cit.)

Re:presentazione

Risposta n. 11
benvenuto!!!

Re:presentazione

Risposta n. 12
Benvenuto!!! (welcome)