Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Eccomi... (Letto 1471 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi...

Buongiorno a tutti,
sono in "famiglia" Skoda  dal settembre 2001, da quando mi comprai nuova un Octavia 1.9 TDI 4x4.
Adesso che continuo a guidarla (quasi 15 anni e 445000 km) ho paura che mi durerá in eterno  ;D , mi ha lasciato a piedi una sola volta (pistone spingifrizione rotto) e a parte la manutenzione ordinaria, giunto anteriore, dischi freno e ammortizzatori un paio di volte, non gli ho mai fatto nulla... Mi sono iscritto nel forum per dare consigli ai possessori dello stesso modello (devo dire che la mia auto la conosco bene) e per riceverli quando sarò costretto a cambiare la mia....(credo con una octavia a metano).. ma soprattutto per vivere il mondo Skoda!
Un saluto a tutti.
Simone

Re:Eccomi...

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Complimenti per il chilometraggio...

Re:Eccomi...

Risposta n. 2
Se ti metti in lista nell'apposito topic (Quanti km con la nostra Skoda), mi sa che vai dritto dritto al primo posto. (applausi)

Re:Eccomi...

Risposta n. 3
complimenti, bel chilometraggio hahahaha......

Re:Eccomi...

Risposta n. 4
benvenuto e complimenti alla tua "mula" per la strada fatta!!! ma anche per l'affidabilità!

Re:Eccomi...

Risposta n. 5
 (benvenuto) in skoda club.... (good)  (applausi)  (applausi) 445000 km........ (good)

Re:Eccomi...

Risposta n. 6
Mi sa che Octavia non è mica solo un pensiero, ma una vera certezza  (applausi)
Un motore praticamente indistruttibile il tuo, da ciò che so anche su Golf tanti hanno passato i 400.000 km senza doverlo aprire  :)

Re:Eccomi...

Risposta n. 7
Mi sa che Octavia non è mica solo un pensiero, ma una vera certezza  (applausi)
Un motore praticamente indistruttibile il tuo, da ciò che so anche su Golf tanti hanno passato i 400.000 km senza doverlo aprire  :)
Pensoctavia ha 3 significati:
pensionare la mia,
pensare in una nuova,
...ma soprattutto avere una macchina che non mi da pensieri...
Dopodomani si fará 1750 km!

Re:Eccomi...

Risposta n. 8
Penso che sarà difficile che con un'auto nuova tu riesca a ripetere la durata di questa. Se così fosse le case automobilistiche chiuderebbero per mancanza di domanda  ;D

Dove vai di bello dopodomani? Sbaglio o sei in Spagna?

Re:Eccomi...

Risposta n. 9
Penso che sarà difficile che con un'auto nuova tu riesca a ripetere la durata di questa. Se così fosse le case automobilistiche chiuderebbero per mancanza di domanda  ;D

Dove vai di bello dopodomani? Sbaglio o sei in Spagna?

Mi tocca il ritorno, Santiago de Compostela - Genova

Re:Eccomi...

Risposta n. 10
 :o Wow  (applausi)