Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: promozione skoda service (Letto 10559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 15
Attivato la settimana scorsa sulla mia nuova G-TEC senza alcun problema....pure io dal conce di Lugo che si appoggia a Ravenna  :)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 16
attivato un mese fa sulla mia G-TEC a ferrara

 

Re:promozione skoda service

Risposta n. 17
volevo attivarla all'atto di acquisto, ma mi è stato detto che è attivabile solo in caso di finanziamento

Re:promozione skoda service

Risposta n. 18
mi sembra una bella cavolata, dato che puoi farla anche dopo aver ritirato l'auto (entro il primo tagliando ed entro il 31/07).
Mi pare che in un certo senso la pratica sia una sorta di finanziamento in un'unica rata, ma non credo sia assolutamente vincolato al finanziamento dell'auto (altrimenti non potresti attivarla in un secondo tempo)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 19
dici che è stato un tentativo di farmi fare almeno una minima parte di finanziamento?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 20
secondo me sì.
non ho materiale informativo specifico, ma anche sul sito nelle cose scritte in piccolo non parla di finanziamento dell'auto

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 21
ho chiesto in chat sul sito e confermano che non c'è vincolo tra service e finanziamento.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 22
ho chiesto in chat sul sito e confermano che non c'è vincolo tra service e finanziamento.
Per poter usufruire del pacchetto scontato è vincolante il finanziamento (al prezzo del pacchetto vanno aggiunti € 16 di marca da bollo), si può saldare in un' unica soluzione senza interessi (io l' ho fatto un mese e mezzo fa e ancora non mi è arrivato niente da pagare) oppure a rate con gli interessi.
Questo è quello che mi hanno detto quando ho ritirato l' auto e ripetuto quando ho acquistato il pacchetto dopo quasi due mesi.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 23
allora in chat sono poco preparati..

Re:promozione skoda service

Risposta n. 24
secondo me sì.
non ho materiale informativo specifico, ma anche sul sito nelle cose scritte in piccolo non parla di finanziamento dell'auto

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Il finanziamento riguarda il service non l' auto, io non ho fatto il finanziamento per l' auto però ho dovuto farlo per il pacchetto.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 25
considera che hai un cambio olio ogni anno o 15.000km, quindi se fai 4 anni/60.000 km sono 4 tagliandi, di cui uno dovrebbe essere sui 150 euro e quello dopo sui 250 (nel migliore dei casi) per cui:
150x2+250x2=800 euro. scontato del 50% secondo me ha senso.
Questo se non trovi uno di quei Service "pignoli" (per non dir di peggio) che ti chiedono cifre assurde (vedi i topic sui tagliandi G-TEC). In quel caso conviene ancora di più

Il vantaggio è ancor maggiore perchè il tagliando dei 60.000 km prevede anche la sostituzione delle candele, quindi non saranno 250 euro ma 350 euro. Per cui conviene farla assolutamente.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 26
@isolan è quello che scrivevo in un mio post precedente
Mi pare che in un certo senso la pratica sia una sorta di finanziamento in un'unica rata, ma non credo sia assolutamente vincolato al finanziamento dell'auto

@mcblade se ti hanno detto no alla domanda "l'offerta è legata al finanziamento dell'auto" la risposta è corretta

Re:promozione skoda service

Risposta n. 27
finalmente attivato oggi dopo circa 15gg di attesa

Re:promozione skoda service

Risposta n. 28
è stato proposto anche a me, vorrei sapere se sul G-TEC è conveniente.
mi è anche stato proposto di spalmarlo sul finanziamento (6000€x36).
entro per la prima volta nel mondo skoda....


grazie

Re:promozione skoda service

Risposta n. 29
 indipendentemente dalla motorizzazione se presi al 50% (l'offerta che c'è ora) sono sempre convienenti (a patto di prendere la "taglia giusta"). A prezzo pieno c'è da fare bene i conti.
spero che 6.000 euro in 36 rate sia il tuo finanziamento e non il costo che ti hanno propsoto per il pack ::)
personalmente se uno ha la possibilità di pagarlo in una unica soluzione non lo spalmerei sul finanziamento, ci paghi sopra gli interessi per nulla, senza contare che ad esempio nel tuo caso paghi un servizio che dura 2 anni, ma lo paghi in 3...