Link: skoda-auto.com (https://www.skoda-auto.it/news/news/importanti-novita-per-la-gamma-skoda-model-year-2021)
...tutta la gamma adotterà il volante di nuova generazione presentato su OCTAVIA...
Quello ORRENDO a cui manca un pezzo????
Ma c'è qualcuno a cui piace?
(schiaffo)
Io sul comunicato leggo: "da FABIA a SUPERB, sarà l’adozione del nuovo volante completamente rivisto nell’ergonomia e nelle funzionalità, a due o tre razze in base alla versione, che ha debuttato sulla quarta generazione di OCTAVIA."
Quello a due razze più bubbone a me non piace per niente...
Bah, dovrei vederlo dal vivo per farmi un'idea, non mi dispiace il nuovo design della parte centrale e comandi con le cromature, certo che nella versione base sembra manchi un pezzo
Io non mi ero nemmeno accorto che sul nuovo volante ci sono anche due "prese d'aria" al centro (lmao)
esattamente... bruttino forte in effetti!
(driving) (driving) ebbene, io ho il volante a 2 razze, e mi piace tanto!!! (lmao) (lmao)
Credo di essere l'unica (dance) (dance)
quello a 3 razze (anche sportivo) e'comunque sempre presente come optional con minimo sovrapprezzo..mi sembra 150 euro
Non su tutti gli allestimenti, almeno in Italia.
Mi scuso se vengo interpretato con negatività, ma 150 euro per un pezzo di plastica di 1 spanna, pelle traforata invece che piena su tutta l'impugnatura, e sagomatura inferiore che come 'costo' è 0,.... Beh a me pare un poco salato. Poi, ovvio, è il marketing che li fa costare 150 euro, ma ne varrà si o no 30...
Ti dò perfettamente ragione che 150€ sono un po' troppi per il volante diverso, anche se da quello che ho capito cambiano anche le posizioni dei vari tasti/comandi...ma alla fine, se uno sceglie un auto, la prende in base a ciò che vuole o al massimo scende a compromessi e la prende come da listino!
È un po' come scegliere la ruota di scorta invece di avere il kit gonfiaggio, secondo me
Piace anche a me!!! Just adore it
Che nel caso di skoda Octavia la ruota di scorta NON esiste...o meglio fa parte di un pacchetto che costa diverse centinaia di euro! No comment
Io ho acquistato una Executive. I cerchi da 16" un pò stonano, sono onestamente un pò piccoli, e ho fatto mettere i 17", a 400 euro. La ruota - ruota - di scorta era compresa nel pacchetto.
Normalmente il "pacchetto" della ruota di scorta è quello che comprende anche il crick e la chiave svitabulloni più supporto in polistirolo. Ma è normale per tutte le case che offrono di serie il kit.
Purtroppo nel listino di Octavia 4 sembra che per style, scout e RS sia obbligatorio prendere anche il sistema Canton con 12 altoparlanti che fa salire il prezzo dai 150 del kit a 150+670.
Io su Rs ho preso il ruotino di scorta ma non ho dovuto mettere il Canton
Nessuno vieta, poi, di comprarla a parte la ruota di scorta e gli attrezzi senza dover necessariamente sottostare ad abbinamenti forzati.
Io avevo preso tutto per pochi euro, mi pare una trentina, da un autodemolitore, per esempio.
Ho fatto più i meno uguale anche io... Ma dovendo prendere pezzi a destra e a manca sono arrivato quasi a 60. Però mi sono tenuto il compressore portatile ::)
il ruotino o ruota di scorta su rs e'un optional di circa 150 euro...indipendente dal canton..io ho preso il ruotino meno ingombrante
Sì, scusate da cellulare non avevo visto bene.
La ruota di scorta di dimensioni ridotte è optional per Ambition, Style e Scout a 150 senza obblighi.
Il ruotino è optional per Style, Scout ed RS con obbligo di Canton (tranne per RS)
In entrambi i casi sono 150 euro (+ il Canton per quelle in cui è obbligatorio).
anche a me piace
Nessun problema quando buco...chiamo il carroattrezzi!
Ottimo!
Io, però, preferisco avere la possibilità di cavarmela anche da solo e in fretta dove possibile.
Idem.
Anche perchè l'ultima volta che mi è capitato mi sono ritrovato la ruota a terra alle 13, davanti casa, il giorno della vigilia di Natale.........
Per fortuna sul Kangoo ho la ruota di scorta!
Quello senza ombra di dubbio....