Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti !  (Letto 2568 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 15
Benvenuto Valerio... (welcome)
21 anni ...che bello che sei. Ricordo alla tua età guidavo un Renault 4 TL 27cv ..ma soprattutto 4 marce ..una figata, prima di me era di un pollivendolo ..quando prendevi troppe buche volavano le piume da tutte le parti ...l'ha fatto per anni. (rofl)
..come dice Doge ..direi che a te va decisamente meglio.
Complimenti bella scelta, direi intelligente e contro tendenza.

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 16
Ciao Valerio, io invece a 21 anni guidavo una A112 58 hp di 10 anni (era del 1977) che avevo ribattezzato "Il Bolide Bianco". (rock). Quante soddisfazioni guidarla in montagna dove mi tenevo dietro auto decisamente più potenti!!! (driving)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 17
Mario.. quello che abitava sopra di me aveva l'Abarth 70cv rossa col cofano nero ...quando la metteva in moto nel cortile era una festa.
Ne ho vista una l'altro giorno ...è la metà di una panda. :))
...Admin, perdonatemi l'OT ...ma i ricordi vanno ricordati.

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 18
Non posso che continuare con l'OT: dai 18 ai 26 anni A112 Abarth 70 cv, color canna di fucile. La macchina con cui mi sono divertito di più e che ogni giorno mi pento di aver venduto nel 2005, dopo averla tenuta per ben 17 anni

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 19
P.S.: mi è venuto il magone :'(

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 20
Benvenuto...e complimenti x la scelta; spero di entrare presto nello Spaceback club (con 15CV di meno e 13 anni di più) :)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 21

Non posso che continuare con l'OT: dai 18 ai 26 anni A112 Abarth 70 cv, color canna di fucile. La macchina con cui mi sono divertito di più e che ogni giorno mi pento di aver venduto nel 2005, dopo averla tenuta per ben 17 anni

Il padre della mia ragazza ne ha una messa a nuovo.. Bellissima, colore nero.. !  (rock)

Re:Ciao a tutti !

Risposta n. 22
Attendiamo foto dell'abarthino Valerio!