Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: tasti volante (Letto 4494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tasti volante

ciao a tutti posseggo da due gg una octavia station del 2010 1.6tdi acquistata usata da concessionaria con stereo swing e comandi al volante non ho ancora capito con precisione di che versione si tratta ma alla macchina manca solo il navigatore e il bluetouth per il resto ha tutti gli otional. mi è successa una cosa strana ovvero che i comandi di destra del volante nn mi funzionano più! allora ho staccato la batteria e controllato i fusibili(tutti integri) alla fine di questa operazione riattacando la batteria tutto ha ripreso a funzionare. stamattina rientrando in macchina ho notato che i comandi di destra(per intemnderci quelli per le impostazioni e le regolazioni del computer di bordo) di nuovo non funzionano a pieno la rotella mi scerolla solo su due valori e nn mi permette alla pressione di fare alcun che e il tasto per tornare indietro mi permette solo di aprire la schermata delle impostazioni dopodicchè sembra del tutto morto a qualcuno è capitato qualcosa di analogo? è qualcosa di risolvibile oppure devo recarmi dal concessionario e fargli il c....??? grazie

Re:tasti volante

Risposta n. 1
Io senza indugi andrei da chi te l'ha venduta

Re:tasti volante

Risposta n. 2
sicuramente è quello che farò, ma volevo cercare di saperne di più per evitare di sentirmi dire cavolate e nn lasciarmi prendere per i fondelli!! se qualcuno sa qualcosa in merito mi aiuti per cortesia grazie

Re:tasti volante

Risposta n. 3
Io, sinceramente, avrei evitato qualunque tipo di intervento fai-da-te, per evitare contestazioni da parte del venditore. L'hai presa da due giorni, pertanto è in garanzia e quindi la primissima cosa da fare è avvisare il venditore (concessionario, nel tuo caso) e prenotare una visita per la verifica del guasto (e, se possibile, l'intervento di riparazione).

Re:tasti volante

Risposta n. 4
grazie per i consigli di recarmi dalla concessionaria a spaccargli il c...! ma come gia scritto vorrei saperne di più per poter controbbattere alle eventuali cazz.... che mi verranno dette!! radu, baldas aiutatemi voi che siete dei dei super eroi di questa community ;)

 

Re:tasti volante

Risposta n. 5
Perdona la mia franchezza ma una cosa o funziona o non funziona cosa vuoi che ti dicano??? ....  senza togliere meriti a nessuno, ma se una cosa non va non va,quindi il concessionario deve rispondere del fatto.

Re:tasti volante

Risposta n. 6
"problema" risolto dalle impostazioni del computer di bordo senza aver fatto la figura dello sciocco dal concessionario grazie a tutti per i vostri consigli

Re:tasti volante

Risposta n. 7
Hai risolto dalle impostazioni del computer di bordo
Quali? (per curiosità e perché così magari se capita ad altri possono provare)
Comunque se hai risolto, meglio così!

Re:tasti volante

Risposta n. 8
 :o
Scusa ma se non ti funzionavano i comandi del cdb come hai fatto a gestirlo?  (nonso)

Comunque meglio così.

In ogni caso non ci trovo nulla di male ad andare a chiedere spiegazioni se non si sanno le cose. Nessuno "nasce imparato"  (martello)

Anche io una volta sono andato a chiedere perché mi si azzeravano sempre i consumi parziali dopo un loro intervento..... morale: non sapevo che la rotella si può cliccare  (schiaffo)

Re:tasti volante

Risposta n. 9
a macchina ferma e quadro acceso sono entrato nel menù e da li facendo una serie di operazioni che non riesco a spiegare per la mia scarsa passione per la tecnologia ho tolto le spunte ad alcune voci e sembra che ora funzioni tutto

Re:tasti volante

Risposta n. 10
Non vorrei portar sfiga ma mi puzza che un comportamento del genere ti possa aver risolto il problema  :-[  un salto dal conce io lo farei uguale...  anche solo per un saluto  (martello)

Re:tasti volante

Risposta n. 11
Ciao a tutti,oggi anch'io ho riscontrato un problema simile,alla mia rs tdi di 2 mesi di vita....lo scroll destro ha deciso di non funzionare piu' o meglio mi fa scorrere a mala pena il menu' sul maxidot ma scrollando in maniera ultra veloce....fino a ieri andava tranquillamente....funziona invece perfettamente la funzione dedicata facendo pressione su di esso.........mistero

Re:tasti volante

Risposta n. 12
Mi aggiungo anche io al gruppo dell comando dx, ha incominciato pian piano adesso ci sono giorni che va e altri che nn va, spero nn sia un salasso

Re:tasti volante

Risposta n. 13
Ricordo male oppure qualcuno qui nel Forum aveva sostituito la rotellina comandi?? Usura nel tuo caso Marsellus?

Re:tasti volante

Risposta n. 14
per la cronaca mi ha appena chiamato il meccanico il kit tasti costa 209€