Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Mantova - Ferrari Motors (Letto 1758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mantova - Ferrari Motors

Volevo segnalare la concessionaria ufficiale Skoda Ferrari Motors a Porto Mantovano (MN) in via Europa 4/6. Il responsabile che mi ha venduto l'Octavia è il Sig. Spagni Alessandro, mio compaesano. Sempre gentile e disponibilissimo per qualsiasi domanda! Ferrari Motors ha diverse concessionarie ufficiali di diversi marchi, io ovviamente vi presento la concessionaria Skoda che ha anche il Service con officina annessa al salone delle auto in esposizione. Non posso che parlarne bene e ho già mandato un ragazzo iscritto qui sul forum ad ordinare un'altra octavia G-TEC. Il sito è questo: http://www.gruppoferrari.com/il-gruppo/115/ferrari-motors-concessionaria-skoda

Re:Mantova - Ferrari Motors

Risposta n. 1
Come potrà ribadirvi @nomakvr il venditore responsabile è una persona seria, così come l'azienda. Quindi se ci sarà un amico qui sul forum interessato ad acquistare Skoda sarò lieto di consigliare questa concessionaria

Re:Mantova - Ferrari Motors

Risposta n. 2
Come potrà ribadirvi @nomakvr il venditore responsabile è una persona seria, così come l'azienda. Quindi se ci sarà un amico qui sul forum interessato ad acquistare Skoda sarò lieto di consigliare questa concessionaria

Ciao
domani vado ad ordinare la mia Octavia da Ferrari Motors; devo dire che mi sono trovato bene a parlare con Alessandro, molto gentile e simpatico. Adesso vedrò come andrà con la vendita e la consegna. Comunque anche come prezzi mi hanno trattato meglio di altri concessionari di Verona e provincia.

Grazie a ciaobelli per avermi consigliato questa concessionaria.

Re:Mantova - Ferrari Motors

Risposta n. 3
Grazie a te @nomakvr . Io ribadisco che mio padre l'ha sentito pure oggi e ci ha confermato di aver aggiunto la garanzia prima della produzione dell'auto. Non solo, ad esempio ci aveva aggiunto post contratto i fari bixeno. Quindi massima disponibilità sempre!

 

Re:Mantova - Ferrari Motors

Risposta n. 4
io non sapevo neanche l'esistenzaaaa